Elisabetta Gregoraci e il dolore nascosto: "La vita mi ha tolto tutto insieme". Il racconto della fame nervosa e il dubbio da mamma.

Come prosegue la vita di Elisabetta Gregoraci? Si tratta di un momento molto particolare per la showgirl, che sta affrontando il distacco dal figlio Nathan Falco, il quale è fuori casa per studiare ed è pienamente entrato nel periodo dell’adolescenza. Oggi il figlio di Briatore ha 15 anni e si è trasferito all’estero, precisamente a Ginevra, in Svizzera. Qui sta diventando grande e soprattutto, sta iniziando a cambiare rispondendo ai suoi messaggi a monosillabi: “I figli a un certo punto crescono, magari come il mio vanno a studiare in Svizzera e tu rimani con il dubbio esistenziale: ma gli mancherò come lui manca a me?“, si chiede la showgirl.



Eppure, dato il forte legame con Nathan Falco, appena può prende un volo per la Svizzera e va a trovarlo anche solo per cenare insieme a lui, affrontando allo stesso tempo tutti i momenti complicati dell’adolescenza. Ad esempio, visualizza senza rispondere e ha tolto le spunte blu di Whatsapp che confermano la lettura dei messaggi. Insomma, un normalissimo adolescente che si rispetti! Oltre a questa confessione, Elisabetta Gregoraci ha confidato al settimanale Chi un’altra parte importante della sua vita.



Elisabetta Gregoraci sul suo fisico perfetto: “Ho un Dna fantastico

Elisabetta Gregoraci sta affrontando tanti, troppi cambiamenti tutti insieme. Il lavoro cambia, il figlio cresce e l’ultimo amore che è finito. Proprio per questo motivo si è ritrovata a soffrire di fame nervosa, un disturbo arrivato forse per lo stress di questo momento particolare. Ecco cos’ha svelato a Chi la showgirl: “Non pensavo potesse succedere a me. Poi mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l’altra in quello dei biscotti“. Oltretutto, confessa di sentirsi spesso fragile, e che al contrario di quanto si pensi non si allena moltissimo: “Ho un DNA fantastico“.

Leggi anche

Flavio Briatore, messaggio per il figlio Nathan Falco: "Si torna in college"/ Qual è la scuola e quanto costa