Elodie e Marracash/ Foto, il rapper provoca: “ci piace litigare e scop*re come…”

- Anna Montesano

Elodie e Marracash si preparano alla loro prima vacanza insieme? L’estate si fa bollente e sul web i fan sono scatenati…

elodie marracash 640x300
Elodie e Marracash

Elodie e Marracash infiammano il web anche senza postare foto di baci o di momenti passionali. Dopo la risposta sibillina della cantante che, con la sua sensualità e bellezza è seguitissima sia dagli uomini che dalle donne, anche il rapper provoca, seppur involontariamente. Marracash, infatti, sotto l‘ultima foto pubblicata su Instagram, ha scritto: “Ci piace litigare e scopare come gli U.S. che fan la guerra per far girare di nuovo il cash”. Didascalia con cui il rapper ha annunciato la pubblicazione di Machete Mixtape Vol.4, ma i fans non hanno potuto non leggere un riferimento alla passione che sta vivendo con Elodie. La coppia, tuttavia, continua a non annunciare il fidanzamento. Anche la smentita, però, non è mai arrivata e i baci che sono stati immortalati dal settimanale Chi testimoniano l‘intesa che i due hanno non solo dal punto di vista musicale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Elodie e Marracash, maliziosa risposta di lei: “Ho spazzato a casa di…”

La coppia Elodie-Marracash sta spopolando in rete. Nell’ultima fotografia condivisa sul web, citando la sua canzone la Di Patrizi riceve tra i commenti anche quello del suo fidanzato: “Hai sparecchiato a casa di Marra”, scrive il rapper. La risposta di lei è molto maliziosa: “Ho spazzato a casa di Marra”. Gli estimatori, si sono letteralmente scatenati tra i commenti: “Già pensi a quando dovrai fare il cambio stagione da Marra?”, oppure: “Vogliamo tutto l’elenco delle cose fatte a casa di Marra”. Questa coppia sembra piacere molto agli amici di Instagram e, proprio per questo motivo, anche i commenti agli scatti del rapper seguono la falsa riga dei primi. Alcuni infatti, ironizzano trovando il rapper “sciupato” da quando sta con la ex cantante di Amici. Staremo a vedere come procederà questa storia durante questa lunga estate italiana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elodie e Marracash, vacanza d’amore in arrivo?

L’abbiamo vista ieri calcare il palco di Battiti Live 2019 senza il suo Marracash, ma le cose tra Elodie e il noto rapper filano più che bene. Se ci fosse qualche dubbio in merito, ad allontanare i primi allarmi ci sono i numerosi e simpatici botta e risposta che i due si scambiano su Instagram. Dopo la chat, pubblicata dalla stessa Elodie, in cui elenca una serie di cose fatte a casa di Marracash – “Oggi ho cucinato a casa di Marra, ho cambiato ‘lassorbente a casa di Marra. Pensa se domani mi alzo e canto come te“ – la coppia continua a punzecchiarsi, scherzando sull’accaduto e continuando ad elencare “la lista delle cose fatte a casa di Marra”. Una vera e propria gag che sta appassionando il web e scatenando tantissimi commenti.

Elodie e Marracash, vacanza d’amore in arrivo?

Elodie e Marracash stanno infiammando il gossip e, soprattutto il web. Sono centinaia i commenti entusiasti per questa nuova coppia. “Sei raggiante si vede che sei innamorata” nota un fan sotto l’ultima foto pubblicata da Elodie. In effetti di sentimenti ancora non si parla, eppure è chiaro che la cantante sta vivendo un momento sentimentalmente davvero speciale. “Siete una coppia stupenda, vi amiamo e vi vogliamo vedere insiemee” scrive ancora un altro fan. E c’è chi si chiede se trascorreranno l’estate insieme: “Vacanza bollente in arrivo? Passerete l’estate insieme?” chiede un altro utente ma senza ricevere risposta dai diretti interessati. Chissà che non li becchi presto qualche paparazzo, mostrandoci altri scatti bollenti della coppia dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA