Elodie cambia nuovamente look e dice addio alle lunghe treccine. Di recente ha lanciato una frecciatina ai suoi ex fidanzati che ha fatto decisamente discutere.

Elodie ha di recente fatto una rivelazione inattesa sui suoi ex fidanzati, scatenando una valanga di polemiche. A Il Corriere della Sera la splendida cantante, stasera tra i protagonisti di Battiti Live, ha raccontato: “Io discuto sempre, lo facevo anche con i miei ex fidanzati. È capitato che soffrissero la mia determinazione, il mio avere degli obiettivi, il fatto che guadagnavo più di loro. Come è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima questo è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema”. Ora con Marracash però questo problema non si pone e non per il fatto che vivono la stessa situazione professionale ma perché i due hanno stabilito un contatto genuino in una storia d’amore che regala ai due soddisfazioni giorno dopo giorno. (agg. di Matteo Fantozzi)



Vero amore con Marracash

Elodie è senza dubbio una delle protagoniste assolute dell’estate 2020. Ben due i tormentoni della cantante che stanno spopolando in questa estate: uno è “Guaranà”, l’altro è “Ciclone”. Per questa bella stagione Elodie ha deciso di stravolgere il suo look, sfoggiando lunghe treccine more che hanno stupito i fan, abituati a vederla con capelli cortissimi tra il rosa e il biondo. Nelle ultime ore però la cantante ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. In una storia postata su Instagram, Elodie si è mostrata con un altro nuovo look: via le lunghe treccine per lasciare spazio ai suoi capelli naturali, corti, mori e riccissimi! Ma non è tutto perché nel breve video proposto Elodie è tra le braccia di Marracash, che le dedica anche “Una rotonda sul mare”. I due si sorridono complici, guardandosi negli occhi e confermando che nessuna crisi ha toccato il loro amore.



Elodie insultata sul web: le parole di Mahmood

Nelle scorse settimane si è molto parlato di Elodie ma non per la sua musica, bensì per l’essere finita al centro di critiche e insulti dopo essersi esposta negativamente su Matteo Salvini. Su questa brutta vicenda si è espresso anche il suo amico e collega Mahmood che, in un’intervista a ilfattoquotidiano.it, ha dichiarato: Elodie la conosco molto bene ed è così: sincera e diretta, quando deve dire una cosa la dice. Non mi sono stupito degli attacchi che ha ricevuto. – e ancora – Sono cose che ti mettono tristezza, così come mi ha intristito leggere tutti quei commenti contro Elodie. La verità è che questi social sono un’arma a doppio taglio.”

Leggi anche

Andrea Iannone: "Elodie è stata l'arrivo del sole in un momento complesso"/ "È fondamentale nella mia vita…"