Verissimo, Emanuel Lo e Giorgia: dal primo incontro al perché del mancato matrimonio, ed il ballerino svela: tornerà a settembre ad Amici?

Verissimo, Emanuel Lo e Giorgia: dal primo incontro al mancato matrimonio, perché mai sposati

Puntata speciale di Verissimo, oggi domenica 25 maggio 2025, dedicata ad Amici 24 Serale 2025 con tanti ospiti non solo i finalisti ma anche alcuni coach come Emanuel LO. Tuttavia se si parla del talentuoso e sensuale coach di danza di Amici non si può non pensare alla sua compagna di vita da ben 21 anni: la cantante Giorgia. Emanuel Lo e Giorgia si sono conosciuti più di vent’anni fa ed immediatamente è scattata la scintilla, hanno un figlio Samuel, che oggi ha 15 anni, ma non si sono mai sposati. E sul mancato matrimonio i due hanno rotto il silenzio nei mesi scorsi.



La conduttrice di X Factor, Giorgia infatti, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha rivelato che la proposta di matrimonio da parte di Emanuel Lo c’è stata, ma poi non si è mai concretizzata e la cantante non è sicura di volersi sposare. Da parte sua, invece, il coach di Amici di Maria De Filippi in un’intervista più recente concessa a Chi ha confessato che sebbene non siano la coppia perfetta e non manchino gli alti e bassi, hanno trovato un equilibrio perfetto: “Abbiamo passato tante fasi, ma oggi ci guardiamo e sentiamo gli anni che ci siamo guadagnati insieme”. Le nozze non sono in programma, dunque, ed ecco perché Emanuel Lo e Giorgia non si sono mai sposati.



Verissimo, Emanuel Lo riconfermato ad Amici: “Anno è passato ma a presto”

Oltre alla storia d’amore con Giorgia, Emanuel Lo da alcuni anni è uno coach di Amici di Maria De Filippi. In questa edizione non sono mancati gli scontri con Alessandra Celentano, soprattutto per i guanti di sfida, mentre un suo allievo, Francesco Fasano, è arrivato in finale e nonostante l’indiscusso talento non è riuscito a vincere nè l’edizione nè nella sua categoria a causa del fatto che è entrato in corsa nel programma. Finito il talent, tuttavia Emanuel Lo si è lasciato andare alle confessioni lasciando intendere il suo ritorno nella prossima edizione, dopo aver parlato del percorso di tutti gli allievi, dei loro sogni e della loro passione ha ringraziato tutti, soprattutto Maria De Filippi e poi ha salutato con ‘a presto.’ Il saluto ‘a presto’ lascia intendere che Emanuel Lo sarà riconfermato ad Amici come coach anche per la prossima edizione?

Leggi anche

Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”