Eros Ramazzotti e Marco Predolin sono gli ex di Michelle Hunziker: con il primo un matrimonio e una figlia, con il secondo un semplice flirt
Proprio Predolin ai microfoni di Corona Star’s ha lanciato tanto veleno verso la ex: “uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità!”.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “a 9 ho deciso che l’avrei sposato”
Poi nella vita di Michelle Hunziker è arrivato Eros Ramazzotti. Un destino segnato per la showgirl che dalle pagine del settimanale F ha dichiarato: “nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”. Alla fine è andata proprio così, visto che la Hunziker dopo il breve flirt con Marco Predolin conosce nel 1995 Eros Ramazzotti.
E’ un vero e proprio colpo di fulmine: lei diventa la sua musa di tantissime canzoni di successo. Nel 1998 Eros e Michelle si sposano con una bellissima cerimonia sul lago di Bracciano. Dal loro amore nasce la prima figlia Aurora. Purtroppo pochi anni dopo il lieto si, la coppia annuncia il divorzio. Il motivo? Per anni si sono rincorse tantissime voci di corridoio ed indiscrezioni, ma solo recentemente è stata la Hunziker a rivelare che il problema è stata la sua dipendenza dalla setta de I guerrieri della luce: “quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.