Million Day numeri, vincenti/ Estrazione di oggi 3 febbraio 2023: le cinquine

- Lorenzo Drigo

Million Day ed Extra MillionDay, estrazioni di oggi, venerdì 3 febbraio 2023: le cinquine fortunate, i numeri vincenti e le regole del gioco

Million Day, estrazione di oggi Million Day, estrazione di oggi

Abbiamo finalmente superato da poco le 20:30, orario che indica che le due estrazioni del Million Day e dell’Extra MillionDay sono state fatte e a brevissimo potremo sapere se qualche giocatore è riuscito ad accaparrarsi l’ambito milione in palio! A tal proposito è importante controllare sempre con estrema cura l’esito delle estrazioni e i numeri presenti sulla schedina perché il rischio di gettarne una potenzialmente milionaria è elevato.

Oltre che su questo sito, ilSussidiario.net, i 10 numeri estratti nel Million Day e nell’Extra MillionDay saranno riportati anche sul sito dedicato, oppure sull’app MyLotteries e nelle ricevitorie Sisal. Inoltre, anche il sito dell’Agenzia Dogane e Monopoli riporterà le cinquine estratte, così come saranno consultabili alla pagina 782 del Mediavideo Mediaset. Ma ora, augurando a tutti i lettori le migliori fortune, scopriamo subito l’esito delle estrazioni!

COME RISCUOTERE I PREMI DEL MILLION DAY

Sperando che qualche fortunato lettore e giocatore abbia segnato una qualche vincita del Million Day e dell’Extra MillionDay, ripassiamo brevemente come fare per riscuotere l’eventuale premio! Le modalità di riscossione variano in base al fatto che si sia giocato online o di persona. In generale, fino ai 543,48 euro di premio, ci si può facilmente recare in una qualsiasi ricevitoria Sisal sul territorio, presentando la propria schedina all’addetto al banco. Fino ai 10.500 euro, invece, ci si potrà rivolgere esclusivamente alla ricevitoria in cui si è fisicamente piazzata la scommessa. In entrambi i casi, se si gioca online, il premio viene accreditato automaticamente nel conto di gioco. Infine, tutti i premi superiori a 10.500 euro potranno essere riscossi esclusivamente in due modalità: prendendo appuntamento ad uno sportello della Banca Intesa San Paolo, oppure recandosi nell’Ufficio Premio che è collocato a Roma.

MILLION DAY: ESTRAZIONE DEL 3 FEBBRAIO

Eccoci tornati con il classico appuntamento quotidiano con le estrazioni del Million Day e dell’Extra MillionDay che, come sempre, potrebbero portare nelle tasche di un fortunato giocatore italiano fino ad 1 milione di euro! Giocare è veramente facilissimo ed alla portata anche di chiunque non abbia mai scommesso in questo tipo di giochi, mentre le vittorie vengono assegnate anche a chi indovina parte dei numeri estratti.

La Dea Bendata nel corso di questo nuovo anno sembra che stia ancora un po’ aspettando che le cose ingranino per iniziare a far piovere premi sui giocatori del Million Day e dell’Extra MillionDay, ma un paio di vittorie sono comunque state assegnate! L’ultima appena tre giorni fa, il 31 gennaio, con una scommessa piazzata da Ponte San Nicolò, in provincia di Padova. Precedentemente, invece, era stato un giocatore di Potenza a portarsi a casa l’ambito milione in palio, in data 26 gennaio. A dicembre dello scorso anno, invece, i premi vinti nel Million Day sono stati ben 6, mentre dal lancio del gioco complessivamente sono stati vinti 237 premi milionari!

MILLION DAY: COME E DOVE GIOCARE

Giocare al Million Day e all’Extra MillionDay è veramente facilissimo e chiunque senza nessun impegno può tranquillamente riuscirci, magari portandosi a casa l’ambito milione. Per vincerlo basterà indovinare i 5 numeri estratti, scegliendoli tra l’1 e il 55, mentre il valore della scommessa è di appena 1 euro. Si può giocare sia online, sul sito dedicato o con l’app MyLotteries, che di persona in una qualsiasi ricevitoria Sisal sul territorio italiano.

Oltre a quella descritta sopra che è la giocata singola del Million Day, ai giocatori indecisi è data anche la possibilità di indicare più cinquine con una singola scommessa, definita plurima, il cui costo varia in base al numero di cinquine, sempre ad 1 euro l’una. Infine, vi anche la giocata sistemistica, con la quale i giocatori possono scegliere tra i 6 e i 9 numeri, elaborando tutte le possibili cinquine tramite il proprio sistema preferito. In quest’ultimo caso, però, i premi in palio sono leggermente minori, ma anche più semplici da ottenere! Ogni scommessa, inoltre, potrà essere incrementata di un altro euro per accedere anche all’Extra Million Day, una seconda estrazione fatta sui 50 numeri rimasti.

CONSIGLI SUI NUMERI DEL MILLION DAY

Capite le regole e le modalità di scommessa del Million Day e dell’Extra MillionDay, qualcuno potrebbe ora chiedersi se esitano dei numeri più o meno fortunati sui quali si potrebbe puntare, oppure da evitare. Il sito dedicato al gioco fortunatamente ci viene incontro tenendo conto dei numeri più fortunati e frequenti delle ultime 50 estrazioni di entrambi i giochi. Nel primo gioco il numero più frequente è da tempo il 9, che ora conta 44 apparizioni, seguito a ruota dal 53 con le sue 43 presenze. La top 5 continua poi con il 30 e il 26, a pari merito con 42 estrazioni, e chiude il 52 (41 presenze). Nell’ambito dell’Extra Million Day, invece, in testa rimangono il 32 e il 5, tutti e due con 41 presenze su 50, seguiti dal 7 (40 estrazioni). Chiudono, infine, il 46 e il 22, che hanno accumulato 38 presenze a testa.

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 3 FEBBRAIO 2023

6 – 8 – 11 – 29 – 39
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 3 FEBBRAIO 2023

1 – 4 – 13 – 36 – 52
(I numeri vincenti del concorso Extra Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA