EUGENIA SUAREZ, CHI È PRESUNTA AMANTE ICARDI/ “Wanda Nara denuncia Corriere perché…”

- Chiara Ferrara

Chi è Eugenia Suarez, la presunta nuova fiamma di Mauro Icardi e perché Wanda Nara ha deciso di denunciare il Corriere della Sera che ha lanciato la notizia in Italia

eugenia suarez
Eugenia Suarez (Instagram)

Hanno fatto a dir poco clamore le indiscrezioni sul matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con le voci di un possibile tradimento dell’attaccante con tale Maria Eugenia Suarez. La vicenda, portata alla luce in Italia dal Corriere della Sera, ha spinto la moglie del calciatore a intervenire. Lo rivela Striscia la Notizia, secondo cui Wanda Nara avrebbe denunciato il quotidiano italiano, «in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa» da parte appunto della testata giornalista. Il tg satirico lo ha riportato sul suo sito ufficiale e sulle sue pagine social.

Dalle parole riportate non si evince una smentita da parte di Wanda Nara, bensì la richiesta che venga rispettata la sua privacy in un momento evidentemente difficile. Infatti, nelle ultime ore la donna è rimasta in silenzio sui suoi canali social, mostrando ciò che di più prezioso ha: i suoi figli. E la protezione della privacy è fondamentale anche per il loro bene. (agg. di Silvana Palazzo)

Eugenia Suarez, chi è: ha causato la rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara?

Chi è Maria Eugenia Suarez? In tantissimi se lo stanno chiedendo nelle scorse ore. La donna, secondo la stampa argentina, sarebbe infatti colei che ha causato la rottura tra Mauro Icardi Wanda Nara. “Hai rovinato una famiglia per una tro***”, questo quanto scritto dalla showgirl sul suo profilo Instagram e che il Corriere della Sera ha associato all’altra donna. Un’accusa che, adesso, avrebbe anche un nome.

Nata a Buenos Aires nel 1992. Modella, attrice e cantante. In Argentina è una star apprezzata, sia per il suo talento sia per la sua indubbia bellezza. È soprannominata La China per i suoi occhi verdi a mandorla: ha, infatti, origini giapponesi. In passato è stata legata all’attore Nicolás Cabré, da cui ha avuto la primogenita Rufina. Da una relazione con l’attore cileno Benjamín Vicuña, durata dal 2016 al 2021, sono nati invece gli altri due figli, Magnolia e Amancio. Il fisico scultoreo e lo sguardo ammaliante di Maria Eugenia Suarez avrebbero incantato Mauro Icardi, colpevole di avere tradito la compagna Wanda Nara, in base alle rivelazioni di quest’ultima.

Eugenia Suarez nel mirino del gossip internazionale

I dubbi in merito a chi è Maria Eugenia Suarez, detta La China, sono ormai pochi. Poco, invece, si sa in merito a come la modella, attrice e cantante argentina abbia conosciuto ed incontrato il connazionale Mauro Icardi, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, che vive in Francia con Wanda Nara e i figli (anche se, dopo la rottura, la showgirl potrebbe essersi già trasferita altrove).

In base a quanto rivela la stampa argentina e che viene riportato dal Corriere della Sera, pare che anche Maria Eugenia Suarez e Wanda Nara si conoscessero già. Sul profilo Instagram de La China, infatti, sono presenti alcuni like lasciati dalla moglie di Mauro Icardi. Uno in particolare su un video in cui la ventinovenne balla con il figlio. Non si sa molto ancora su cosa sia realmente accaduto in queste ore, ma i messaggi della showgirl lasciano pochi dubbi. La stampa locale ha successivamente sciolto le riserve in merito all’identità della presunta amante, che adesso è nel mirino del gossip internazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA