EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Martedì 27 Febbraio 2024

- Chiara Ferrara

Estrazione Eurojackpot di oggi, ecco i numeri vincenti di martedì 27 febbraio e quote concorso numero 17/2024. I risultati del gioco in diretta in Europa

Eurojackpot Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI DI OGGI

È arrivato finalmente il momento di scoprire i numeri vincenti dell’estrazione di oggi dell’Eurojackpot, con il 17° concorso dell’anno, in programma questo martedì 27 febbraio 2024. L’assegnazione del massimo riconoscimento è avvenuta non molto tempo fa e nella scorsa occasione il jackpot è stato azzerato, per cui si riparte dal montepremi minimo di 10 milioni di euro. L’attesa è comunque tanta da ogni Paese europeo che partecipa al gioco. Gli occhi sono puntati sulla sede di Helsinki, in Finlandia, dove l’urna dà il suo esito in diretta: sarà possibile seguire il sorteggio live per controllare se la propria giocata è quella fortunata. In questa pagina a cura della redazione de IlSussidiario.net troverete inoltre subito l’esito.

Se vi state chiedendo come è possibile controllare l’eventuale vincita, sappiate che ci sono numerose possibilità. Il più semplice è quello che prevede l’utilizzo del portale dell’Eurojackpot, che ha un sistema di “verifica vincite” automatizzato in cui è sufficiente inserire il numero del concorso a cui si partecipa e il codice della ricevuta. Nella pagina predisposta ci sono anche le istruzioni utili a trovare subito le informazioni necessarie per riscuotere un premio. Dopo aver cliccato su “scopri se hai vinto”, non resta che sperare di ricevere la comunicazione sperata. In alternativa, è possibile anche rivolgersi alla propria ricevitoria di fiducia per avere un riscontro immediato e sicuro. Non dimenticare che, oltre al jackpot che ammonta a 10 milioni di euro, ci sono anche tanti premi minori con cui è possibile consolarsi.

EUROJACKPOT: IL MONTEPREMI SI È AZZERATO

La prima estrazione della settimana dell’Eurojackpot va in scena oggi, martedì 27 febbraio 2024, per il concorso numero 17 dell’anno. Il montepremi si è riazzerato dopo l’esito dell’urna di venerdì scorso, che è stata parecchio ricca. Anche se non si è presentato il “6”, che manca all’inizio del mese, quando ben 63 milioni di euro sono stati versati nelle casse di un fortunato giocatore della Germania. I vincitori questa volta si sono dovuti “accontentare” di due succulenti “5+2”. Adesso però pensiamo a quello che accadrà questa sera. L’appuntamento è come sempre alle 20.00.

Per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, ricordiamo quelle che sono le regole del gioco. È necessario, per partecipare al concorso, compilare una schedina composta da cinque numeri compresi tra 1 e 50 e due Euronumeri compresi tra 1 e 12. Lo scopo è ovviamente quello di azzeccare la combinazione completa, ma in palio come abbiamo visto ci sono anche ghiotti premi per coloro che ne indovinano soltanto una parte.

Andiamo a vedere, per spiegare meglio come funziona, quello che è successo venerdì. La combinazione vincente è stata 10 – 19 – 22 – 37 – 41 con Euronumeri 2 e 6. Non c’è stato, come anticipato, il “6”, ma il jackpot è andato comunque in fumo. Sono stati infatti assegnati due “5+2” da 15.495.760 euro in Germania e Svezia. Centrati anche quattro “5+1” da  464.247,30 euro ciascuno. Per il prossimo concorso, il montepremi in palio ripartirà da 10 milioni di euro.

EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI, MARTERDÌ 27 FEBBRAIO 2024

Combinazione vincente

38 – 17 – 30 – 49 – 15

Euronumeri

11 – 1

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Eurojackpot

Ultime notizie