EVANDRO A RISCHIO AD AMICI 2021/ Anna Pettinelli: “Ultima volta con la maglia…”

- Hedda Hopper

Evandro a rischio ad Amici 2021? Allo scontro con Leonardo e Arianna ma Rudy Zerbi è pronto a mandarlo via, cosa succederà?

arisa contro anna pettinelli amici 640x300
Arisa contro Anna Pettinelli, scontro ad Amici 20

Ultimatum di Anna Pettinelli ad Evandro. Dopo il penultimo posto in classifica, Evandro si esibisce sulle note di “Salirò” di Daniele Silvestri, ma l’esibizione non convince la sua insegnante. “Spiegami perché quando arrivi qui ti va via la voce e l’intonazione”, afferma la Pettinelli. “Questa è l’ultima volta che ti restituisco la maglia. Ti do una settimana di tempo per dimostrarmi che meriti di restare in questa scuola”, aggiunge ancora l’insegnante che è pronta a togliergli la maglia se, nel prossimo appuntamento con il pomeridiano non dovessi dimostrarle ciò che chiede. Un ultimatum che Evandro accetta tornando al proprio banco, pronto ad affrontare una settimana di duro lavoro per non perdere il posto nella scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Evandro, ultima chance ad Amici 2021

Evandro a rischio ad Amici 2021? Sembra proprio che il cantante sia davvero finito nei guai questa volta e che le sue ore all’interno della scuola possano essere contate. Le anticipazioni di questo nuovo atteso appuntamento con il programma di Maria de Filippi, rivelano che ci sarà spazio per nuove sfide e che proprio Evandro, Leonardo e Arianna saranno al centro dello studio per una nuova sfida. I tre sono stati al televoto nei giorni scorsi ma l’esito sarà rivelato proprio oggi pomeriggio quando scopriremo che Arianna è ultima in classifica, Leonardo è primo mentre Evandro continua a galleggiare ed è proprio per questo che finirà sotto accusa.

Le anticipazioni della registrazione di Amici 2021 di ieri rivelano che il cantante è finito nel mirino di Rudy Zerbi che lo ha ammonito invitandolo ad impegnarsi perché altrimenti la prossima settimana lascerà la scuola.

Evandro a rischio ad Amici 2021? Rudy Zerbi vuole mandarlo via ma…

Per il momento Evandro porterà a casa la maglia ma il suo destino sembra essere segnato ad Amici 2021. La classifica determinata dal televoto fra i tre cantanti, sarà utile ai professori di Amici 20 per valutare proprio la loro permanenza nella scuola anche se Zerbi sembra poco d’accordo con quello che pensa il pubblico non solo su Evandro ma anche su Leonardo che è arrivato primo ma che a lui continua a non piacere. Concorda invece su Arianna Gienfelici, ultima, che lui sicuramente avrebbe mandato via. La sua dichiarazione fa impazzire Arisa e la discussione è di nuovo dietro l’angolo. Fino a quando Evandro potrà sperare in un salvataggio in extremis? Sicuramente questo è stato l’ultimo e nei prossimi giorni sarà un osservato speciale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA