Chi sono gli ex compagni di Loredana Bertè? Dal primo grande amore per Adriano Panatta alla storia d'amore con Roberto Berger
Una vita sentimentale particolarmente movimentata quella di Loredana Bertè, che splendida, in gioventù è stata corteggiata da tantissimi uomini e ha vissuto storie d’amore molto intense. Uno dei suoi primi amori è stato quello vissuto con Adriano Panatta, tennista. “È stato un colpo di fulmine” ha raccontato Loredana Bertè, che si è innamorata all’istante del bel tennista, che ha ricambiato immediatamente.
I due, all’epoca giovanissimi e sulla cresta dell’onda con le rispettive carriere, hanno vissuto un amore durato qualche tempo, ma non semplice. “Eravamo due creature” hanno raccontato più avanti: la popolarità, gli impegni e tutto il resto hanno interrotto la loro storia d’amore. Nonostante questo, però, i due si sono “lasciati bene” e hanno mantenuto un bel rapporto di amicizia, durato negli anni.
Fu proprio Adriano Panatta, qualche anno più tardi, a presentare a Loredana Bertè Bjorn Borg, tennista svedese. I due hanno vissuto un amore intenso, durato quattro anni, d al 1988 al 1992. Una storia che si è conclusa in maniera molto dolorosa per Loredana, che si era anche allontanata dalla musica per vivere la storia con Borg, che sposò. I due, come raccontato più avanti dal tennista svedese, hanno provato anche ad avere un figlio, che poi non è mai arrivato: “Loredana voleva comprensibilmente un figlio, era mia moglie e aveva sei anni più di me, per lei andai a depositare un campione di sperma per l’inseminazione”.

Ex compagni di Loredana Bertè: le storie d’amore più intense
Dopo la rottura con Adriano Panatta, Loredana Bertè ha avuto un breve flirt con il bassista dei Pooh Red Canzian. Dopo ancora si è legata a Mario Lavezzi, con il quale ha anche lavorato a lungo: ne è nato infatti un rapporto d’amore ma anche artistico. Nel corso della sua vita, Loredana Bertè è stata legata anche a Roberto Berger, di dieci anni più giovane di lei: le nozze arrivarono nel 1983. Dopodiché, la cantante ha sposato proprio Borg.
