Fabio Colloricchio, sesso in tv con Violeta Mangrinan/ Video choc a Supervivientes

- Davide Giancristofaro Alberti

Fabio Colloricchio e la passione per Violeta Mangrinan: notte caldissima a L’isola dei famosi spagnola, video choc sui social

Colloricchio
Colloricchio (Superviventes)

Fabio Colloricchio, sesso in tv con Violeta Mangrinan all’Isola dei Famosi spagnola: social in subbuglio. L’ex tronista di Uomini e Donne di origine argentina è stato ripreso dalle telecamere del programma Supervivientes mentre faceva l’amore con una delle partecipanti del dating show in versione spagnola. Come dicevamo, sul web sono stati diversi i commenti sull’episodio, ve ne proponiamo qui di seguito alcuni: «Ma era necessario mandare in onda il video dell’amplesso di Fabio Colloricchio e Violeta? In Spagna non esiste un po’ di buon gusto? Era da censura. Poi lei fa dei versi da film dell’orrore. È raccapricciante», «Dopo aver visto il video di Fabio Colloricchio capisco perchè la nostra Isola non va oltre il 13% di share», «Noi alla Spagna abbiamo regalato Elettra Lamborghini, Paola Caruso, Fabio Colloricchio, Raffaella Carrà. Cosa abbiamo avuto in cambio, a parte Aida Nizar e il piloto di Ivan Gonzalez? Gente come Jonas Berami e Gracia De Torres non potrebbe mai competere con i nostri doni». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LE TELECAMERE RIPRENDONO TUTTO!

Le telecamere hanno ripreso tutto. E così, l’Isola di Famosi spagnola è divenuta in un attimo, un reality a luci rosse, degno di una regia da parte di Rocco Siffredi. Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è infatti il protagonista bollente dello scandalo del momento: sesso in spiaggia con la collega Violeta Mangriñan. Anche lei, oltre ad essere la sosia della sua ex Nicole Mazzocato, ha un passato tra ex tronista. Le loro immagini avvinghiati in maniera selvaggia, stanno facendo il giro del web, intenti mentre consumano un amplesso sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Una passione travolgente la loro, tanto che non hanno saputo darsi un contegno per potersi fermare prima e viversi lontani dai riflettori. Proprio la spagnola per “amore” di Fabio, ha lasciato in diretta il suo fidanzato. Lui è arrivato in gioco da single, dopo avere concluso la storia d’amore con Nicole. La sua ex, ha già preso le distanze in ogni modo dalla questione ma gli estimatori, continuano a tirarla in mezzo tramite social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FABIO COLLORICCHIO HA DATO SCANDALO

Fabio Colloricchio ha dato scandalo in televisione. Solamente un paio di giorni fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso di una conversazione con altri compagni d’avventura era tornato a parlare di Nicole Mazzocato, e di quanto avesse sofferto per la fine della loro storia d’amore. Il naufrago però, confrontandosi con gli amici d’avventura, non ha sicuramente adoperato parole carine nei confronti della sua ex, sottolineando di avere passato al suo fianco ben quattro anni d’inferno. Dopo le sue parole, l’influencer ha dovuto per forza di cose replicare. “Ne avevo già parlato in un’intervista. Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l’Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla. Non so perché parli cosi. Non so se incidono le dinamiche del programma o la fame. Ma francamente non so cosa sia successo”. La modella, ha ribadito un concetto molto chiaro, nelle ultime ore: “Dico questa cosa e poi per rispetto vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno”, poi ha aggiunto che queste cose, non facendo più parte della sua vita, preferisce evitarle in maniera totale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SCOPPIA IL CASO COLLORICCHIO

Scoppia il caso Fabio Colloricchio dopo quello che è successo all’Isola dei Famosi spagnolo e la notte di passione con Violeta Mangrinan. Mentre il nome dell’ex tronista finisce in tendenza su Twitter tra chi è scandalizzato e chi lo appoggia, nelle storie su Instagram la sua ex Nicole Mazzocato prende la parola per dire di nuovo la sua. Se nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice aveva preso le distanze dalle parole del suo ex sicuro che a parlare fosse la fame e la voglia di popolarità, anche questa volta è stata tirato in ballo e, alla fine, ha deciso di rispondere pregando tutti di non metterla più in mezzo e di “accostarla al suo ex per rispetto del suo attuale compagno”. Il messaggio di Nicole Mazzocato arriva su Instagram sia in italiano che in spagnolo e recita: “Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete”. Il capitolo per Nicole è finalmente chiuso e chiede di non essere più chiamata in causa quando si parla di Fabio che, a quanto pare, per tornare sulla cresta dell’onda della popolarità è pronto a tutto, almeno a suo dire. (Hedda Hopper)

IL VIDEO SENZA CENSURA…

Scandalo nel reality show Superviventes dove l‘ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, si è lasciato andare alla passione consumando un rapporto intimo con la collega Violeta Mangrinan. Incuranti della presenza delle telecamere, i due non si sono trattenuti. La scena, non solo è stata immortalata, ma è stata anche pubblicata sui social. Il video del momento hot tra Fabio e Violeta ricevendo quasi mezzo milione di visualizzazioni e tantissimi commenti negativi al punto che il video è stato poi rimosso. A finire nel mirino deg,i utenti sono stati non solo i protagonisti del video, ma anche la produzione di Superviventes che ha scelto non solo di riprendere la scena, ma anche di trasmetterla. Tante polemiche, dunque, per il momento hot dei due concorrenti. Tra i due, Fabio, in particolare, è finito anche nel mirino dei fans che lo seguivano dai tempi di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABIO COLLORICCHIO SENZA FRENI A SUPERVIVENTES

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è stato l’assoluto protagonista di questi giorni del reality show, Superviventes. Si tratta precisamente della versione spagnola della nostra Isola dei famosi, in cui dei naufraghi devono riuscire a sopravvivere in condizioni di difficoltà su una dispersa isola dell’Honduras. Il bell’argentino, reduce da una lunga storia d’amore con Nicole Mazzocato, si è lasciato andare alla passione dopo aver incontrato sull’isola Violeta Mangrinan, una bella ragazza mora e dagli occhi azzurri (vi ricorda per caso qualcuno?), che partecipa appunto a Superviventes assieme al tronista. L’argentino, come sottolinea il sito web Isa e Chia, si sta godendo la sua avventura senza filtri, e non ha esitato davanti alle telecamere e mostrare il proprio apprezzamento fisico nei confronti della compagna d’avventura. Violeta, che tra l’altro è anch’essa un ex tronista di Mujer y Hombre, format spagnolo di Uomini e Donne, è approdata sull’isola da fidanzata, ma evidentemente il bel Fabio le ha fatto dimenticare la persona che la stava aspettando a casa.

FABIO COLLORICCHIO, PASSIONE CON VIOLETA MANGRINAN

Il suo fidanzato ufficiale, Julen, lo ha conosciuto proprio attraverso Mujer y Hombre, un passato quindi pressoché identico a quello di Colloricchio. Durante una diretta del programma isolano iberico, Violeta è uscita allo scoperto dichiarando di essersi presa una vera e propria cotta nei confronti di Fabio, al punto da mettere in discussione il suo rapporto con il compagno: «Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente – le parole rilasciate lo scorso 12 maggio – in Fabio ho visto tante cose». Nel giro di pochi giorni la passione è letteralmente esplosa, e i due si sono lasciati andare senza freni nonostante la presenza delle telecamere. Un video che sta facendo in breve tempo il giro del web e che siamo certi non renderà poi così tanto felice il povero Julen. Tornando al paragone fra la Mangirnan e la Mazzocato, quest’ultima ha replicato così: «Le persone devono brillare di luce propria e non denigrare gli altri per elevarsi. I paragoni non vanno fatti perché sono poco intelligenti e immaturi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA