FABIO NOVA E MARIA DE FILIPPI PUNZECCHIANO TINA/ “L’abito a Uomini e Donne…”

- Stella Dibenedetto

Fabio Nova torna a parlare del suo lavoro di fotografo a Uomini e Donne e discute nuovamente con Tina Cipollari che chiede i nomi dei vip fotografati e…

tina cipollari fabio min 640x300
Screenshot da video

Maria De Filippi e Fabio Nova: scoppia il caso abito di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Maria De Filippi, con l’aiuto di Fabio Nova, punzecchia Tina Cipollari. “Se mi dà mille euro la fotografo anche con quel vestito”, dice il nuovo cavaliere del trono over. “Posso chiamare Massimiliano a difendere questi abiti?“, chiede la bionda opinionista. In studio, così, arriva Massimiliano che aiuta Tina a curare il look. “Quel vestito fa cac*are”, ribadisce Fabio. “Tu hai anche un problema nel vestire Tina?“, chiede Maria De Filippi punzecchiando la Cipollari. “Ognuno va vestito in base alla propria fisicità. Giustamente credo che una persona con un taglia 38/40 ha una visione diversa rispetto ad una donna che ha avuto tre gravidanze e fa una vita normale come Tina. Penso che prima di parlare del lavoro di tante altre persone che non è solo il mio, ci voglia una base di rispetto“, dice Massimiliano.

Non è un’offesa. Io non so neanche chi l’ha vestita e per me può essere arrivata da casa così”, dice ancora Fabio. Maria De Filippi, poi, fa entrare in studio la rella con tutti gli abiti di Tina. Fabio promuove gli abiti riconoscendo la bellezza di qualcuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Nova, nuovo scontro con Tina Cipollari a Uomini e Donne

Dopo lo scontro avvenuto nel corso della puntata di venerdì 13 maggio, la settimana di Uomini e Donne si apre con un nuovo scontro tra Fabio Nova e Tina Cipollari. Il fotografo boccia il piede di Tina, ma riconosce la caviglia sottile. Il fotografo, inoltre, spiega che per essere più armoniosa, Tina dovrebbe gonfiare leggermente il seno. Di fronte alle nuove affermazione di Fabio che poi riconosce di aver esagerato nelle dichiarazioni precedenti, la bionda opinionista sbotta. “Prima dicono le cose e poi chiedono scusa. Sarebbe meglio se tu non avessi detto nulla”, dice una Tina furiosa.

“Io ora devo indagare su chi ha fotografato”, aggiunge ancora Tina. Fabio svela di aver fotografato “Alba Parietti, Zucchero Fonrnaciari e Marina Graziani”. Dopo aver ascoltato il nome di quest’ultima, ex velina di Striscia la notizia, Tina di lascia andare ad un’affermazione – “E chi è?”. Maria De Filippi, poi, cambia argomento chiedendo a Fabio un parere su Gemma.

Fabio Nova boccia Gemma Galgani

Fabio Nova, poi, svela di aver fotografato anche Naomi Campbell, ma Tina non crede alle sue parole e, durante un momento ballerino, la Cipollari lascia lo studio con Gianni Sperti per verificare le sue parole, “Non ci sono foto dei personaggi che ha visto. Non ti conosce nessuno”, sostiene Tina mentre Gianni riconosce che le foto sono belle, ma di non aver visto personaggi famosi. “Alba Parietti e Marina Graziani ci sono”, replica Fabio che poi spiega di aver fatto anche mostre fotografiche importanti. ”

Scusa Fabio, Gemma potrebbe fare la /modella?”, chiede Maria De Filippi. Il fotografo dice no e spiega che “è magra, ma è piccolina“, dice i fotografo facendo riferimento all’altezza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA