Fabrizio Corona dietro videomessaggio di Greta per Gianmaria Antinolfi?/ Al GF Vip…

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Corona dietro il videomessaggio di Greta Mastroianni a Gianmaria Antinolfi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Gli indizi.

fabrizio corona greta min 1 640x300
Screenshot da video

Il nome di Fabrizio Corona continua ad essere accostato al Grande Fratello Vip 2021, ma perchè? Durante l’ultima puntata del reality show, Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno parlato di copioni da seguire tirando in ballo anche un certo “Fabry” che il popolo del web ha collegato a Fabrizio Corona. “Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”, sono state le parole dette da Soleil a Sophie.

Tuttavia, oggi, il nome di Corona è stato nuovamente accostato al Grande Fratello Vip 2021 per un nuovo indizio che il popolo del web avrebbe notato durante la trasmissione del videomessaggio di Greta Mastroianni a Gianmaria Antinolfi. Da un dettaglio, infatti, sembrerebbe che Greta abbia registrato il videomessaggio per Antinolfi a casa Corona.

Greta Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, a casa di Fabrizio Corona?

I fan più attenti del Grande Fratello Vip 2021 visionando il videomessaggio che Greta Mastroianni ha voluto far recapitare al fidanzato Gianmaria Antinolfi, ha notato un dettaglio. Un quadro che si intravede alle spalle di Greta sarebbe simile a quello visto a casa di Fabrizio Corona. Qualche fan ha così avuto il dubbio che il videomessaggio sia stato girato a casa Corona.

A quanto pare, Greta Mastroianni farebbe parte della stessa agenzia di Sophie Codegoni. Sarà vero? Per il momento si tratta di indizi non confermati, ma il pubblico chiede di sapere la verità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA