Soleil Sorge Vs Sophie “Dovevi provarci con Manuel”/ “Con Fabry a tavola..”, l’ombra di Corona sul GF VIP

- Stella Dibenedetto

Dura lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2021: le accuse del copione da seguire e l’ombra di Fabrizio Corona…

soleil sorge sophie codegoni gf vip
Soleil Sorge (foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, lite al Grande Fratello Vip 2021 con rivelazioni choc

Lite in diretta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini le ha messe l’una contro l’altra coinvolgendo Gianmaria Antinolfi che si è avvicinato a Sophie nel corso degli ultimi giorni. Durante lo scontro sono emergi nuovi retroscena sul loro rapporto e sull’avventura di entrambe nella casa di Cinecittà. Mentre tutti i concorrenti erano chiusi in camera da letto, infatti, Soleil e Sophie si sono scontrate nuovamente. Durante il duro botta e risposta, la Sorge avrebbe tirato ballo “Fabrizio” parlando di un presunto copione che avrebbe dovuto seguire Sophie.

“Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza?”, ha precisato Solei.

Soleil Sorge, chi è il “Fabry” al quale si riferisce nelle accuse a Sophie Codegoni?

Soleil Sorge ha continuato a parlare degli incontri con Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip 2021 svelando altri retroscena. “Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”.

Di fronte all’accusa di Soleil Sorge, Sophie Codegoni ha replicato così come riporta Biccy: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto ‘ci provi con Manu‘“.

Il Fabry tirato in ballo tra da Soleil Sorge e Sophie Codegoni sembrerebbe essere Fabrizio Corona secondo il popolo di Twitter che ha pubblicato alcuni post di un presunto rapporto d’amicizia tra Sophie Codegoni e Corona stesso, e visto anche il rapporto stretto che aveva con lui prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA