FBI Most Wanted 3, anticipazioni puntata 2 luglio 2023/ Momento delicato per Jess e Sarah

- Valerio Beck

FBI Most Wanted 3: anticipazioni nona puntata in onda domani sera - domenica 2 luglio - su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity con tre nuovi episodi.

FBI Most Wanted 3 640x300.jpeg FBI Most Wanted (foto: web)

FBI Most Wanted 3: dove e quando vedere la seconda parte della terza stagione

A partire da domani – domenica 2 luglio – in prima serata su Italia 1 torna l’appuntamento con la terza stagione di FBI Most Wanted. La serie tv crime riprende le redini della trama interrotta lo scorso autunno con l’ottava puntata. Il terzo capitolo è composto da 22 episodi in totale e l’ultimo andato in onda risale allo scorso 8 settembre: “Shopping Pericoloso”. Le indagini di Jess LaCroix torneranno ad appassionare i fan del franchise al netto dei cambiamenti già osservati nella prima parte della terza stagione.

La terza stagione di FBI Most Wanted – in onda ogni domenica a partire da domani 2 luglio su Italia 1 – sarà disponibile oltre che sul canale anche in streaming su Mediaset Infinity. Chi si fosse perso la prima parte del terzo capitolo della serie crime può accedere alla piattaforma per scoprire cosa è successo nelle prime puntate andate in onda lo scorso anno. Nel cast – dopo l’eccezione della première – non ci sarà Kellan Lutz nei panni dell’agente Cosby; l’attore ha infatti deciso di lasciare la serie. Con lui ha detto “addio” ad FBI Most Wanted 3 anche Nathaniel Arcand. Confermati invece anche per la seconda parte di stagione Roxy Sternberg e Yaya Gosselin.

FBI Most Wanted 3, puntata 3×09: anticipazioni e trama degli episodi

Come anticipato, a partire da domani 2 luglio torna l’appuntamento con FBI Most Wanted 3, ogni domenica in prima serata su Italia 1. La terza stagione riparte dalla nona puntata scandita dagli episodi 10,11, e 12; tutti racchiusi nel primo appuntamento di domani sera. Il primo episodio, dal titolo “L’incendiario”, la squadra di ricerca sarà impegnata da un giovane folle che si “diletta” ad usare bombe al napalm da lui stesso ideate per mettere a segno i suoi colpi. In uno scenario parallelo, Jess e Sarah cercheranno di ritrovare la complicità nonostante le disavventure dell’ultimo periodo.

L’episodio 11 di FBI Most Wanted 3 – in onda domani sera su Italia 1 – porta il titolo: “Il cacciatore”. i protagonisti della Fugitive Task Force saranno alle prese con un caso piuttosto complesso da dirimere. Un assassino si renderà artefice di diversi delitti ma la sua abilità principale sarà quella di sfuggire abilmente ai tentativi di cattura. Nel frattempo, si osserveranno le dinamiche introspettive di Hana che deciderà di raccontare un retroscena delicato ad Ortiz con cui da poco ha iniziato a convivere. L’ultimo episodio di FBI Most Wanted 3 che andrà in onda domani – domenica 2 luglio – si intitola El Pincho. In questa fase gli agenti dovranno riportare in cella un fuggitivo noto alle forze dell’ordine per questioni di spaccio. Nel frattempo, Kristin deciderà finalmente di aprire le porte del suo passato parlando all’ex marito.

FBI Most Wanted 3, dove eravamo rimasti

Come anticipato, la serie crime FBI Most Wanted 3 è partita sul finire dell’estate 2022 per poi fermarsi al nono episodio lo scorso autunno. La seconda parte della terza stagione apre i battenti a partire da domani – domenica 2 luglio – in prima serata su Italia 1 e l’appuntamento sarà fissato ad ogni domenica. Per chi si fosse perso la prima parte di stagione è possibile guardare gli episodi già andati in onda sfruttando la piattaforma di streaming Mediaset Infinity. In ogni caso, ecco dove eravamo rimasti con i primi 9 episodi di FBI Most Wanted 3.

Gli ultimi episodi di FBI Most Wanted 3 prima della pausa hanno lasciato gli appassionati della serie con il fiato sospeso. L’ultimo episodio andato in onda lo scorso 8 settembre aveva messo in evidenza una situazione piuttosto delicata; gli agenti dovettero correre ai ripari dopo il clamoroso rapimento di un cavallo da corsa e della sua addetta alla sicurezza, presa anche lei in ostaggio. Nel frattempo, le forze di polizia si erano imbattute in un macabro omicidio di una nota modella e influecer, legata ad un noto professionista nell’ambito del basket.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie