FESTA DI LULÙ È POLEMICA, SELVAGGIA ROMA “CON FALSI AMICI”/ Urtis “Guarda tua vita”

- Adriana Lavecchia

Selvaggia Roma ha criticato la festa di compleanno di Lulù Selassié. Tra gli invitati anche Giacomo Urtis, che ha deciso di replicare all’ex coinquilina “Gli amici c’erano”.

Giacomo Urtis replica a Selvaggia Roma (foto: web)
Giacomo Urtis replica a Selvaggia Roma (foto: web)

Giacomo Urtis difende Lulù Selassié contro Selvaggia Roma: “Pensa alla tua vita”

Giacomo Urtis ha deciso di rispondere alla polemica, sollevata da Selvaggia Roma, sulla festa di Lulù Selassié. Il famoso chirurgo estetico ha preso parte alle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip. Durante queste partecipazioni televisive, Giacomo Urtis è stato coinquilino sia di Selvaggia Roma, che di Lulù Selassié. Proprio la festa di compleanno della minore delle principesse ha destato l’interesse di Selvaggia Roma che ha criticato Lulù Selassié per aver festeggiato solo con personaggi noti e non con veri e propri amici.

Tra gli invitati al party della principessa, anche Giacomo Urtis che ha deciso di replicare all’ex coinquilina. Il chirurgo delle star ha spiegato il legame che lo lega a Lulù Selassié: “Selvaggia Roma ci conosciamo con le sorelle Selassié da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio“. Giacomo Urtis ha concluso lanciando una frecciatina a Selvaggia Roma: “Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF oppure alla tua carriera da attrice“. (Aggiornamento Giusy Donato)

“Vedo manichini” la critica di Selvaggia Roma alla festa di Lulù Selassié

Il 9 giungo è stato il compleanno di Lulù Selassié che ha festeggiato insieme alle sue sorelle e due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021: Giacomo Urtis e Giucas Casella. Il video della festa di compleanno è stato condiviso dal profilo Instagram di Chi Magazine ed ha generato alcune proteste.

Tra i vari commenti non è passato inosservato quello di Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha commentato le immagini della festa a sorpresa organizzata per la principessa dalle sue sorelle. L’ex gieffina ha commentato: “Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans e una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Lulù Selassié ancora innamorata di Manuel Bortuzzo

Nei giorni scorsi Lulù Selassié aveva annunciato di essere un po’ triste nonostante si avvicinasse il giorno del suo compleanno per via della rottura con Manuel Bortuzzo, con cui all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 aveva giurato amore eterno.

La principessa, infatti, intervistata da Casa Chi aveva raccontato: “Come sta il mio cuore? Come sempre…un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro e gli amici che mi distraggono”. Ribadendo come provi ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex fidanzato: “A me questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)







© RIPRODUZIONE RISERVATA