FESTIVAL DI SANREMO 2021: VINCITORI QUOTE PRONOSTICI/ “Orietta Berti arriverà ultima”

- Davide Giancristofaro Alberti

Mancano 24 ore all’inizio del Festival di Sanremo 2021: ecco quote, pronostici e i vincitori secondo i bookmaker. Il duo siciliano Colapesce e Dimartino spiccano

festival di sanremo 2021
Fiorello e Amadeus sul palco di Sanremo 2020 (Foto LaPresse)

Le agenzie di scommessa sono quasi tutte d’accordo sulle quote sul Festival di Sanremo 2021. Troviamo delle interessanti novità nella proposta di Eurobet, che ci offre dei numeri leggermente diversi a quelli citati in precedenza. Colapesce e Dimartino sono dati a 5 da favoriti, ma insieme a loro troviamo Fedez e Francesca Michielin. Poco più giù La rappresentante di Lista, Maneskin e Aiello a 6,

Nelle zone basse anche troviamo delle novità. Tutte le altre agenzie non hanno dubbi: Orietta Berti arriverà ultima. La veterana del Festival è data anche 100 volte la posta, ma per Eurobet non sarà lei a chiudere la classifica finale del Festival. A quota 101 troviamo Extraliscio e Davide Toffolo. La voce di “Ti darò di più”, insieme a Random, è quotata 51. (Aggiornamento di MB)

FESTIVAL DI SANREMO 2021: QUOTE E PRONOSTICI VINCITORI

E’ tutto pronto per l’inizio del Festival di Sanremo 2021: a 24 ore dall’avvio della 71esimo edizione della kermesse canora dell’Ariston, scopriamo insieme i pronostici nonché le varie quote sui vincitori. Chi vincerà il Festival secondo i bookmaker? Stando ai betting analyst della Snai i grandi favoriti sono il duo Colapesce e Dimartino, la cui quota è pari a 5.50. Il problema è capire se il duo siciliano riuscirà o meno a sfatare la maledizione del favorito alla viglia di Sanremo, che colpì ad esempio il cantautore romano Ultimo nel 2019.

Seconda posizione, con una quota pari a 7.50, il rapper torinese Willie Peyote, affiancato comunque con la stessa quota dalla band La Rappresentante di Lista. Ma non finisce qui perchè a quota 7.50 troviamo anche Fedez, che canterà in coppia con Francesca Michielini, nonché i Maneskin, reduci dall’esperienza di X Factor del 2017 decisamente positiva.

FESTIVAL DI SANREMO 2021, QUOTE, PRONOSTICI E VINCITORI: DA MADAME A MAX GAZZE’

Proseguendo la “discesa”, troviamo a quota dieci un altro duo, leggasi i Coma Cose, ma anche Madame, giovanissima rapper esplosa anche grazie ad una condivisione sui social di un suo brano da parte di Cristiano Ronaldo. A quota 12 troviamo invece un ex vincitore di Sanremo, leggasi Fabrizio Moro, in compagnia del talento Fulminacci, giovane cantautore romano, e del suo conterraneo, ben più navigato, Max Gazzè. Questi resta però uno dei favoriti per il Premio della Critica, con una quota pari a 4.50, dietro sempre al duo siciliano Colapesce e Dimartino, primi a 3,50. I boomaker non sembrano invece dare fin troppa fiducia a Bugo, uno dei grandi protagonisti dell’edizione 2020 del festival di Sanremo dopo la nota querelle con Morgan, piazzandosi a metà classifica con una quota di 15.00, assieme ad Aiello e all’ex vincitore di Amici, Irama.

FESTIVAL DI SANREMO 2021, QUOTE, PRONOSTICI E VINCITORI: ORIETTA BERTI ARRIVERA’ ULTIMA?

Proseguiamo i nostri pronostici in vista di Sanremo con un altro “pezzo di X Factor” sull’Ariston, leggasi Malika Ayane, la cui vittoria è pagata 20 volte la nostra puntata, in compagnia di Arisa, un habitué di Sanremo, avendolo già vinto nel 2009 quando concorreva per le nuove proposte, e poi bissando il successo nel 2014 fra i big. Sul palco dell’Ariston vi sarà anche Gaia, vincitrice di Amici 2020, e pronta a sbancare anche il festival dei “fiori”, quotata dalla Snai a 25, così come Noemi e Ghemon. A 33 un’altra artista lanciata dai talent, leggasi Annalisa, in compagnia del poeta, paroliere e cantautore Gio Evan, mentre non sembra, almeno sulla carta, fra i favoriti, Francesco Renga, che direttamente dalla nuova esperienza di giudice di All Togheter Now viene quotato 50, così come gli Extraliscio e Davide Toffolo, e i due rapper Fasma e Random. Infine, a chiusura del gruppo, Orietta Berti, la cui vittoria è quotata 100.



© RIPRODUZIONE RISERVATA