FIDANZATA GIANCARLO MAGALLI, CHI È?/ “Sono pronto ad innamorarmi di nuovo”

- Stella Dibenedetto

Fidanzata Giancarlo Magalli, chi è? Il volto noto di casa Rai si dice pronto ad innamorarsi di nuovo dopo due matrimoni e due figlie

giancarlo magalli io e te min 640x300
Giancarlo Magalli a Io e te - Screenshot da video

Giancarlo Magalli, ospite negli studi di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, ha parlato anche dell’amore, facendo chiaramente capire come in questo momento sia completamente single, dopo un passato in cui ha affrontato due diversi matrimoni e due figlie. Il volto noto di casa Rai Due, conduttore da anni de I Fatti Vostri, ha spiegato di essere comunque pronto ad innamorarsi di nuovo.

Incalzato dalla conduttrice di casa, Serena Bortone, spiega: “Ho voglia di innamorarmi? Si, quello non mi manca mai, ho avuto una storia che è finita, sono reduce e ora sono pronto a ricominciare”. La Bortone chiede quindi quale donna stia cercando: “Cerco una donna intelligente, dotata di senso dell’umorismo se no con me non dura un giorno e che abbia interessi diversi dei miei, perchè è bello mettere insieme cose diverse. Inoltre deve essere una donna che ami viaggiare e che non abbia eccessive pretese visto che ho sempre 73 anni”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIANCARLO MAGALLI HA LA FIDANZATA? SUI SOCIAL…

Giancarlo Magalli ha una fidanzata? Della vita privata del conduttore si sa davvero poco. Riservato e molto protettivo nei confronti dei propri affetti, Giancarlo Magalli preferisce far parlare di sè solo per questioni lavorative. Anche sui social non pubblica mai foto che facciano pensare alla presenza di una donna al suo fianco. Su Instagram, infatti, pubblica una foto con cui svela chi è che gli fa compagnia in quest’ultimo periodo. Si tratta della sua gattina con cui trascorre il suo tempo libero. Il conduttore de I Fatti Vostri, dunque, è ufficialmente single? Magalli potrebbe svelare qualche dettaglio in più della sua vita privata ai microfoni di Serena Bortone. Il conduttore, infatti, sarà ospite della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda tutti i giorni su Raiuno.

FIDANZATA GIANCARLO MAGALLI: IL CONDUTTORE E’ SINGLE?

Sempre molto impegnato con il lavoro conducendo tutti i giorni I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha poco tempo per l’amore? Nelle varie interviste parla poco della propria vita privata e, sbirciando sui suoi profili social, non ci sono indizi che facciano pensare alla presenza di una fidanzata. Le uniche donne della vita del conduttore di Raidue, per il momento, sembrerebbero essere le figlie Michela e Manuela. “Io resto solo”, aveva fatto sapere nel 2019 smentendo la storia con una ragazza più giovane di cui aveva parlato il gossip. Magalli, dunque, sarà ancora single o sarà cambiato qualcosa nell’ultimo periodo? I fans, nel frattempo, continuano a seguirlo tutti i giorni nella piazza de I Fatti vostri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA