Chi sono i figli di Mauro Corona: da Martina a Marianna. "Abbiamo un rapporto davvero bellissimo"

Chi sono i figli di Mauro Corona: lo speciale legame

Nel corso della sua vita, lo scrittore Mauro Corona è riuscito a costruire un rapporto importante con i suoi figli, Martina, Matteo, Melissa e Marianna, forte anche del rapporto vissuto con la sua famiglia non privo di difficoltà. Intervistato tra le colonne del quotidiano Il Giorno, Mauro Corona ha ammesso di avere un legame speciale con i ragazzi: “Che rapporto abbiamo? Bellissimo: ho insegnato loro a camminare, a sciare, ad amare la natura. Sono felice quando mi dicono che stanno bene, che sono sani” le parole dello scrittore e amico di Bianca Berlinguer.



Dalle difficoltà vissute sulla sua pelle, Mauro Corona ha dunque saputo trarre il meglio, riuscendo a investire nel legame con la sua famiglia. Non si hanno molte informazioni riguardo al suo rapporto con le donne, anche se sappiamo che i figli di Mauro Corona sono nati dalla storia con una donna di nome Francesca, sempre tenuta al riparo dal gossip nel corso degli anni.



Mauro Corona e la battaglia con l’alcol

In passato il noto appassionato di montagna non ha mai fatto mistero del suo rapporto complicato con l’alcol. Mauro Corona ha infatti rivelato di aver vissuto da vicino una battaglia importante con gli alcolici, che ovviamente lo hanno in qualche modo segnato:

“Ho avuto molte difficoltà col vino. Ma adesso sto cercando la quiete… ma non perché mi hanno ritirato la patente… È che l’alcol tira fuori l’aggressività” le parole dell’alpinista e volto dei programmi di Bianca Berlinguer nel corso di una intervista concessa tra le colonne de Il Giorno. Di Marianna, figlia di Mauro Corona, sappiamo che la donna ha fatto i conti con un tumore, che lo scrittore ha commentato così: “Mi sono reso conto che la vita mi ha dato tanto e quindi ha iniziato a togliermi delle cose”.