Davide e Adele, chi sono i figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Lui gioca a calcio, lei è appassionata di cinema e ha già esordito sul grande schermo

Nel corso del loro matrimonio, durato circa vent’anni, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, nata con alcuni problemi gravi di salute, è venuta al mondo nel 2002. Due anni dopo, nel 2004, è nato Davide mentre l’ultima arrivata, Adele, è nata nel 2007. Ma chi sono e cosa fanno nella vita Davide e Adele, i due figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nati dopo Silvia? La ragazza, la primogenita della coppia, è nata con una cardiopatia e disabilità motoria a causa di alcuni problemi che Sonia aveva avuto in gravidanza.



La mamma ha dedicato anima e corpo alla figlia Silvia, senza però trascurare neppure Davide e Adele. È stata brava a trovare il giusto equilibrio, così come il papà Paolo Bonolis, che allo stesso modo ha un rapporto speciale con i suoi figli. Anche dopo la separazione, i due genitori sono rimasti molto legati e soprattutto in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro tre figli, che continuano a vivere una famiglia unita e legata nonostante mamma e papà non siano più una coppia. Parlando proprio della situazione familiare post separazione, Sonia ha spiegato: “Le scelte degli adulti sono una cosa ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti”.



Davide e Adele, figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: cosa fanno nella vita

Davide Bonolis, uno dei figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, gioca a calcio. In passato si è allontanato dal mondo del pallone dopo aver contratto una mononucleosi che gli ha creato problemi. In pochi mesi, Davide ha messo su peso tanto ad arrivare a pesare più di 100 chili: “Ero felice solamente mentre mangiavo. […] ma quando arrivai a 104 kg la mia mente cambiò” aveva spiegato qualche tempo fa Davide, che ha preso parte a Ballando con le Stelle come concorrente, trovando anche l’amore con Sophia Berto. Adele Bonolis, invece, studia ancora: la ragazza non è ancora maggiorenne ma sembra aver già trovato la sua strada. La giovane Adele, infatti, è appassionata di cinema e ha esordito nel film dei “Me contro te”, “Operazione spie”. I due desideravano anche un altro figlio ma non è arrivato.

Leggi anche

Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”