Figlia Kekko Silvestre, chi è Gioia: è nata nel 2011 dalla storia con Laura Valente
Torna a Verissimo da Silvia Toffanin il noto cantante Kekko Silvestre, leader dei Modà e che negli ultimi anni si è rimesso in gioco dal punto di vista professionale con due partecipazioni al Festival di Sanremo. Tutto questo dopo gli anni bui affrontati da Kekko, che ha raccontato la sua battaglia con la depressione dalla quale si è tirato fuori con grande forza d’animo e con l’amore della sua famiglia. Della figlia Kekko Silvestre ha parlato in alcune occasioni, raccontando il suo grande affetto nei confronti della ragazza nata dalla storia d’amore con Laura Valente. La piccola Gioia, ora cresciuta, è venuta al mondo nel 2011 e a lei Kekko ha sempre dedicato pensieri speciali, pur riconoscendo il periodo complicato affrontato qualche anno fa: “Abbiamo attraversato dei momenti difficili” ha confidato il cantante che ha preferito affidarsi a qualche bugia bianca in passato pur di non raccontare la verità sulla depressione alla figlia:
“Non cantavo già da tempo e a mia figlia dicevo di avere mal di gola, quando in realtà non riuscivo ad alzarmi dal divano, a cantare. Un giorno dal pediatra lei aveva le placche alla gola e chiese al medico se potesse darmi qualcosa perché anche io avevo mal di gola” ha raccontato il cantante in una vecchia intervista concessa a Domenica In di Mara Venier su Rai1.
Figlia Kekko Silvestre, la battaglia del cantante con la famiglia intorno
Come raccontato a più riprese negli ultimi anni, Kekko Silvestre ha affrontato una dura battaglia con la depressione, dalla quale sta piano piano venendo fuori. Ma senza dimenticare quanto accaduto negli anni più complicati della sua vita, nonostante fosse circondato dall’affetto della figlia e della famiglia:
“Io ero depresso ma non lo sapevo di esserlo, il mio cervello si è spento, è partito tutto con gli attacchi di panico, io pensavo di avere la tachicardia e invece le cose vanno affrontate subito” le parole di Kekko Silvestre riguardo al mostro invisibile con il quale ha fatto i conti.