FILIPPO BISCIGLIA PIANGE PER LA MAMMA IN DIRETTA/ Web commosso! (Amici Celebrities)

- Hedda Hopper

Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities da vincitore? In diretta canta e si commuove per la mamma: pioggia di complimenti sul web

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities

Filippo Bisciglia incanta e commuove. La canzone dedicata alla mamma, che lo lascia in lacrime nel ben mezzo dell’esibizione ad Amici Celebrities, commuove anche il pubblico in studio e quello a casa. È infatti un tripudio di complimenti e commenti emozionati quelli dei telespettatori per Filippo, apparso genuino, vero e con un cuore grande. Eccone, ad esempio, alcuni: “Laura brava, ma Filippo una marcia in piu voce, interpretazione trasmette emozione bravo Filippo.”; e ancora “Filippo mi ha emozionato tanto con Portami a ballare… giù di lacrime! Una canzone che sento molto e che lui ha interpretato benissimo”; “Filippo mi sono emozionata con te. Sei bravissimo”. Che possa essere proprio lui il vincitore di questa edizione di Amici Celebrities? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FILIPPO BISCIGLIA SI COMMUOVE PER LA MAMMA

È una grande serata per Filippo Bisciglia. La quarta puntata di Amici Celebrities l’ha visto trionfare in molte prove. Il conduttore di Temptation Island sta dando il meglio di se questa sera e i giudici lo hanno notato, così come è stato inevitabile notare la commozione e le lacrime che gli rigavano il volto mentre cantava una canzone chiaramente dedicata alla sua mamma. Una canzone che Filippo non riesce a portare a termine, tanta la commozione. Michelle Hunziker si complimenta però per il bellissimo momento che ha regalato il pubblico e chiede il perché di queste emozioni, ma Filippo non riesce a parlare. Ammette solo che: “Era per mia mamma. Spero un giorno di poterla rifare tutta. Tanto sarebbe comunque andata così perché anche in saletta piangevo sempre.(Aggiornamento di Anna Montesano)

I COMPLIMENTI DI PLATINETTE

Parte benissimo la quarta puntata di Amici Celebrities per Filippo Bisciglia. La sua nuova sfida inizia con un’esibizione di canto sulle note di “Portami via” di Fabrizio Moro. Performance che va nel migliore dei modi e conquista anche i complimenti di Platinette. La giurata infatti ammette: “Filippo non solo è bravo e lo sa… Non ho capito perché non hai fatto il cantante da subito, sei dotato. – ammette, per poi dare comunque una critica – Ci hai però messo quel carico in più che non c’era bisogno di mettere. Comunque per essere bravo è bravo!” I complimenti si trasformano poi in un punteggio particolarmente positivo, che lo porta ad ottenere una media alta abbastanza per sconfiggere la sua avversaria del momento, Laura Torrisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FILIPPO BISCIGLIA: LA DEDICA ALLA MADRE E LE LACRIME…

Non c’è pace per Filippo Bisciglia che affronterà questa puntata clou pronto ad ottenere un posto in semifinale a discapito dei suoi colleghi. Amici Celebrities riparte dal suo nuovo stato d’animo dopo le scuse a Maria De Filippi e con l’arrivo in studio di Michelle Hunziker, ma cosa riuscirà a fare Filippo per stupirci ancora? Sicuramente il conduttore di Temptation Island userà la sua voce per conquistare i giudici che continueranno a premiarlo salvandolo dall’eliminazione di questa sera. Secondo le prime anticipazioni della puntata sembra proprio che Filippo canterà ma che si scioglierà in lacrime sulle note di “Portami a ballare” non riuscendo nemmeno a finire la sua esibizione. Durante la canzone penserà sicuramente a sua madre, la donna alla quale ha dedicato uno dei suoi tatuaggi e che lui definisce la sua regina. Cos’altro racconterà di lei e come si chiuderà la sua serata tra brani corali ed esibizioni singole? Quello che è certo è che Platinette e Ornella Vanoni lo stuzzicheranno molto lasciando intendere che lui e Pamela Camassa la sera prima abbiano consumato!

LE SCUSE DI FILIPPO BISCIGLIA A MARIA DE FILIPPI AD AMICI CELEBRITIES

Filippo Bisciglia continuerà a cantare con la speranza di arrivare davvero fino in fondo ad Amici Celebrities portando a casa la vittoria come in molti prevedono dall’inizio di questo suo percorso. Ma davvero il conduttore di Temptation Island riuscirà nell’impresa? Ad un certo punto siamo rimasti con il fiato sospeso soprattutto quando il conduttore è finito dall’altra parte della barricata rispetto a Maria De Filippi che ha mostrato il suo dietro le quinte lasciando intendere che Filippo non è solo quello che vediamo ma anche colui che, nonostante l’amicizia, ha messo in discussione l’operato della redazione e dei suoi collaboratori. La discussione è stata inevitabile e ha tenuto tutti incollati agli schermi dieci giorni fa e lo stesso è successo sabato quando Filippo Bisciglia, dopo aver pubblicato le sue scuse ufficiali sui social, ha pensato bene di farsi perdonare anche in tv. Clicca qui per vedere il video del momento.

LE PAROLE DI PLATINETTE SU FILIPPO BISCIGLIA E L’ACCUSA…

Con le lacrime agli occhi e visibilmente commosso, Filippo Bisciglia si esibisce in “Roma nun fa la stupida stasera”, ma cambia sul finale le parole, si inginocchia e canta «Filippo non fa lo stupido stasera» e subito Maria De Filippi si è sciolta in un sorriso al grido di “che scemo”. Pace fatta e nuovo capitolo per Filippo Bisciglia che finalmente ha dato tutto se stesso sul palco del programma esibendosi in squadra ma anche in duetto con Benji e Fede portando a casa sempre voti positivi e complimenti. Nei giorni scorsi però è stata Platinette a prendere la parola su quanto è accaduto e sulla lite e che ha visto Maria De Filippi e Filippo Bisciglia protagonisti ad Amici Celebrities. In particolare, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il giudice ha rivelato: “Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quando è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po di soggezione nei suoi confronti, no?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA