Filippo Nardi frasi choc e sessiste a Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020, qualificato? "Fa pena, una sveltina.."
Le frasi dette da Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Buona parte del pubblico chiede a gran voce la squalifica del concorrente che ha utilizzato nei confronti della Ruta frasi talvolta irripetibili ma, soprattutto, sessiste. E non è l’unica ad aver ricevuto un trattamento del genere. “Stai sempre a 90 gradi” è stato l’appunto fatto proprio nelle ultime ore da Nardi a Giulia Salemi e non sono mancati commenti simili anche per Dayane Mello o domande scomode e intime per Adua Del Vesco. Insomma, di comportamenti discutibili, Nardi ne ha avuti e non pochi in questi primi giorni di permanenza nella Casa. Come reagirà la produzione e Signorini a tutto ciò? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Filippo Nardi rischia la squalifica: ecco perché
Filippo Nardi frasi choc e sessiste a Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 e il popolo dei social chiede a gran voce la sua squalifica. Chi conosce il Conte sa bene che non è di certo uno con peli sulla lingua e nemmeno uno che alcune cose se le tiene dentro e già in passato ha dimostrato di non voler di certo tenere nascosti i suoi sentimenti e nemmeno i suoi pensieri. Già una volta il Conte ha perso la possibilità di farsi conoscere e stare nella casa con la famosa sfuriata per le sigarette di cui poi chiese scusa salvo poi rinunciare alla sua esperienza nel Grande Fratello, come andranno le cose questa volta? A puntare il dito contro il Conte ci ha pensato il popolo dei social e tutto per via di una serie di frasi choc e sessiste che lui stesso ha rivolto nella casa a Maria Teresa Ruta al grido di: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra…” parlando di lei come di una personalità bordeline.
Filippo Nardi frasi choc e sessiste contro Maria Teresa Ruta
Le cose sono peggiorate una volta nella stanza quando Maria Teresa Ruta si è addormentata sulle ginocchia di Pierpaolo Pretelli e così mentre tutti pensavano ad uno scherzo, Filippo Nardi si è spinto oltre alludendo a qualcosa di spinto e dicendo agli altri: “Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre…” e a quel punto è Zelletta che lo richiama facendogli notare che per cose così c’è l’eliminazione. Ma le sue battute non sono finite qua e guardando le ragazze e Maria Teresa Ruta fuori dal giardino ha detto: “Sembra di stare ad Amsterdam. Quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza”. A quel punto il pubblico stanco ha rilanciato sui social al grido di #fuorinardi. Contro di lui si è schierato anche Lucia Bramieri che lo ha conosciuto dietro le quinte di alcuni programmi televisivi e si è detta sconvolta dalle sue frasi: “Caspita che gran signore… Sei appena entrato e se fosse vero meriteresti già di uscire. Mi dispiace perché quando ti ho incontrato e conosciuto mi eri sembrato educato e galante ho ancora i tuoi messaggi gentili..”.