FINALISTI PECHINO EXPRESS 2020/ Chi sono? Wedding Planner, Collegiali e Top!

- Stella Dibenedetto

Finalisti Pechino Express 2020: conquisterà il pass per la finale tra le Collegiali, le Top, i Gladiatori e i Wedding Planner?

Pechino Express
Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi (i #weddingplanner) a Pechino Express
Pubblicità

La semifinale di Pechino Express 2020 si conclude non senza colpi di scena. Alla fine delle numerose prove di questa nuova tappa i vincitori e dunque primi in classifica sono di nuovo loro: i Wedding Planner. Seconde in classifica, ma solo a causa della penalità assegnata loro dai Gladiatori, sono invece le Collegiali. A rischiare l’eliminazione sono poi Le Top e i Gladiatori. Ai Wedding Planner la difficile decisione di scegliere l’eliminato e, a grande sorpresa, la coppia decide di lasciare fuori dai giochi proprio i Gladiatori. Dunque sono le Top la terza coppia finalista di Pechino Express 2020. Costantino Della Gherardesca conferma infine la loro eliminazione svelando che la tappa di oggi è eliminatoria. In finale vanno Top, Collegiali e Wedding Planner. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

CHI SONO I FINALISTI DI PECHINO EXPRESS 2020?

Chi saranno i finalisti di Pechino Express 2020? Il viaggio dei concorrenti dell’adventure game di Raidue sta per giungere al termine. Oggi, martedì 7 aprile, in prima serata su Raidue, andrà in onda la semifinale dell’ottava edizione di Pechino Express che decreterà la coppie dei finalisti che, la settimana prossima, si contenderanno la vittoria cercando di raggiungere Seoul, la meta finale di un viaggio incredibile. Questa sera, ad attraversare le strade della Corea del Sud e ad affrontare le sfide e il freddo di quella terra saranno le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Quali e quante coppie conquisteranno l’accesso alla finale?

Pubblicità

FINALISTI PECHINO EXPRESS 2020: WEDDING PLANNER SENZA RIVALI?

Tra le quattro coppie che hanno conquistato la semifinale di Pechino Express 2020, l’unica che non dovrebbe avere problemi a raggiungere la finalissima è quella dei Wedding Planner. Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, nel corso delle varie tappe, hanno dimostrato di avere non solo grande feeling, ma anche un forte spirito agonistico. Enzo Miccio, in particolare, ha più volte ribadito di voler arrivare non solo in finale, ma anche di voler vincere e, finora, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per riuscirci. Le altre tre coppie, invece, sono più a rischio: i Gladiatori hanno perso lo smalto dell’inizio mentre le Collegiali e le Top, a causa di alcuni contrasti interni, rischiano di tornare a casa ad un passo dalla finalissima. Tra le altre tre coppie, tuttavia, il pubblico dei social pensa che a rischiare maggiormente siano le Collegiali che la settimana scorsa si sono salvate perchè la tappa non era eliminatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità