FIORELLA MANNOIA/ Video, caduta senza scarpe al Radio Italia Live: che spavento!

- Anna Montesano

Fiorella Mannoia è caduta sul palco del Radio Italia Live di ieri sera, in diretta da Palermo: “Non mi sono fatta nulla”

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia

Piccola disavventura per Fiorella Mannaia, durante l’esibizione al concerto Radio Italia Live. In occasione dello show in programma al Foro Italico di Palermo, in diretta tv su Canale Nove, la brava cantautrice è stato protagonista di una scivolata sul palco. Nulla di eccezionalmente doloroso, fatto sta che si sono vissuti attimi di panico sia per la stessa cantante, quanto per il pubblico presente nel capoluogo siciliano. La cantante romana, originaria proprio della splendida isola del sud, ha poi voluto rassicurare i suoi fan dicendo: «Non mi sono fatta niente». E pensare che la Mannoia aveva deciso di togliersi anche le scarpe (“Sono stata furba a togliermi le scarpe!”), ma l’escamotage non è bastato. Un ruzzolone, quello della Mannoia, che è stato comunque meno grave rispetto a quanto accaduto l’anno scorso, sempre sullo stesso palco, a Gianni Morandi: l’eterno ragazzo era infatti finito di sotto, non accortosi della fine della struttura, ma anche in quel caso la vicenda si era conclusa solamente con tanto spavento e nulla più. «Ogni anno sempre una nuova caduta – scrivono su Twitter i fan – prima Gianni Morandi ora Fiorella Mannoia. Chi il prossimo anno?». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FIORELLA MANNOIA CADUTA SUL PALCO AL RADIO ITALIA LIVE

Ha deciso di togliersi le scarpe per evitare di cadere ma è servito a poco. Fiorella Mannoia è caduta durante la sua esibizione al Concerto di Radio Italia Live, al Foro Italico di Palermo. E c’è chi ne ha approfittato per riprendere il simpatico momento e postarlo online, dove ora è cliccatissimo. La cantante, al suo ingresso sul palcoscenico, ha deciso di levare le scarpe col tacco, proprio per agevolare la sua esibizione e avvicinarsi di più al pubblico presente. Però proprio questo movimento le è stato fatale: al bordo del palco, Fiorella Mannoia ha perso l’equilibrio, scivolando a terra rovinosamente. A cercare di aiutarla, lì sotto di lei, alcuni fan. La cantante ha però reagito con ironia, sorridendo della sua caduta.

Fiorella Mannoia come Gianni Morandi: cade sul palco

La caduta di Fiorella Mannoia al Concerto di Palermo di Radio Italia Live sta facendo il giro del web. Una caduta arrivata quando il suo brano, Il senso, aveva già avuto inizio. Così, rimasta a terra e seduta, inizia a cantare per poi alzarsi pian piano e tornare al centro del palcoscenico. Un incidente che a molti ha riportato alla mente uno analogo, ma più rovinoso, capitato invece a Gianni Morandi quando, nel duetto con Rovazzi “Volare”, cadde proprio dal palco, finendo di sotto. Una scena, quella che l’ha vista scivolare sul palco questa sera, che potrebbe essere commentata dalla Mannoia magari proprio nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA