Flavia Pennetta, chi è la moglie di Fabio Fognini: l'amore nato a Barcellona e i tre figli della coppia
Uniti nel tennis così come nella vita, Flavia Pennetta è la moglie di Fabio Fognini. Il noto tennista italiano che al debutto a Wimbledon 2025 ha sfidato il numero 2 del mondo Carlos Alcaraz, è piuttosto riservato sulla sua vita privata, anche se sappiamo perfettamente essere sposato con la celebre collega. Un amore di lunga data, con i due che sono convolati a nozze nel 2018 dopo che si sono messi insieme due anni prima. Tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini l’amore è dunque di vecchio stampo e nel corso degli anni i due hanno anche allargato la famiglia, mettendo al mondo dei figli, il primogenito Federico, poi la figlia Farah venuta al mondo nel 2019, mentre Flaminia ha completato il quadro di famiglia nel 2021.
E in una simpatica intervista concessa qualche anno fa a Verissimo, Flavia Pennetta ha raccontato un curioso retroscena sul primo bacio scoccato tra i due: “Lui aveva paura di prendere palo, così l’ho baciato io”.
Flavia Pennetta e l’amore con Fabio Fognini: la commozione di Roma
Lo scorso maggio, Fabio Fognini ha salutato il pubblico di Roma con la sua ultima partecipazione agli Internazionali d’Italia, evento che ha scatenato la commozione della moglie Flavia Pennetta. La donna e campionessa italiana si è infatti lasciata andare alle lacrime davanti al pubblico per l’ultima volta a Roma di Fognini.
E pensare che la storia d’amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini era sbocciata a Barcellona, con i due che si erano conosciuti e fidanzati nella celebre e iconica città spagnola, dove tra l’altro è nato il primogenito della speciale coppia, che a distanza di anni prosegue un matrimonio più che felice.