FLAVIA VENTO CONTRO CARMELO ABATE/ “Sei un indemoniato”, interviene la D’Urso

- Emanuele Ambrosio

Flavia Vento ospite a Live – Non è la D’Urso su Canale 5 si scontra con Carmelo Abate: “sei un indemoniato, cosa stai dicendo?”

flavia vento 2018 instagram
Flavia Vento, foto da Instagram

Flavia Vento è una delle ospiti del talk di “Live – Non è la D’Urso” dedicato al tema della castità di preti e suore. In studio la showgirl ha un durissimo confronto con alcuni dei presenti; in particolare la Vento risponde con veemenza alle parole del giornalista Carmelo Abate a cui dà dell’indiavolato. “Vi dovete vergognare in nome di Papa Francesco e di tutti i Santi” dice la Vento, che rivolgendosi poi ad Abate dice: “cosa stai dicendo? Stai bestemmiando? Allora tutti gli esseri umani hanno il marcio?” difendendo la categoria dei preti e suore. A quel punto interviene la padrona di casa Barbara d’Urso che precisa: “non stiamo dicendo che la Chiesa è marcia, io vado in Chiesa e prego e conosco tantissime suore e preti missionari, ma io dico anche la notizia di oggi, c’è anche quello e non è l’unico” riferendosi alla recente vicende del prete di Trentola Ducenta arrestato che ha ammesso di aver abusato in parrocchia di una ragazzina di 11 anni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Flavia Vento: “Rimarrò casta tutta la vita”

Flavia Vento è tra gli ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”, il talk show condotto da Barbara d’Urso in prima serata su Canale 5. La showgirl torna così protagonista dopo il simpatico siparietto dell’auricolare bloccato che tanto ha fatto divertire il pubblico di “Pomeriggi Cinque” e del web. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi è un volto noto dei salotti televisivi della D’Urso dove ogni volta si fa notare per le sue dichiarazioni. Non ultime quelle rilasciate in occasione di un dibattito dedicato al tema della castità dei preti e delle suore. In studio Paolo Brosio si è espresso così sul tema: “I preti devono offrire la castità e la santità. Cristo non si è mai sposato” scontrandosi con l’idea di Alessandro Cecchi Paone “il peccato non è il sesso. Il peccato è la falsità, è l’inganno”. A pensarla come Brosio è stata proprio Flavia che si è schierata con il conduttore e giornalista precisando: “andiamo oltre il sesso, ricerchiamo la purezza dell’animo. Dobbiamo crescere spiritualmente. Da quando sono casta sono rinata. Rimarrò casta tutta la vita”.

Flavia Vento si schiera con Paolo Brosio: “Se uno prende la via del Signore deve rimanere casto”

Flavia Vento parlando di preti e castità non ha alcun dubbio: “se uno prende la via del Signore deve rimanere casto e c’è scritto anche nella Bibbia, l’amore verso Gesù Cristo è più forte di ogni amore terreno”. La showgirl, in collegamento con lo studio di “Pomeriggio Cinque” ha contestato le opinioni di alcuni presenti in studio dicendo di essere assolutamente contraria alle scelte di chi pur essendo prete non rispetta il voto di castità.  Oltre alla castità, la presenza di Flavia Vento non passa inosservata per un piccolo problema tecnico: l’auricolare bloccato nell’orecchio della vento. Dopo la pausa pubblicitaria, infatti, la D’Urso si domanda: “Ma dov’eri andata Flavia?!” con la Vento che replica: “no, da nessuna parte è che non riesco a togliermi l’auricolare!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA