Flavio Briatore malore a Baku, come sta?/ Anche la Gregoraci commenta su Instagram…

- Stella Dibenedetto

Flavio Briatore ricoverato a Baku per una “défaillance”: video e foto su Instagram, followers in allarme. Poco fa un nuovo aggiornamento: “Come vedete…”

flavio briatore min 640x300
Flavio Briatore - Foto Instagram

Flavio Briatore sta meglio: è questa la notizia più importante dopo il malore che ha interessato l’imprenditore in quel di Baku. Come osservato da Libero, però, non è passato inosservato, tra i tanti commenti di sostegno e incoraggiamento nei confronti del manager, quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci. La mamma del figlio di Briatore, Nathan Falco, ha scelto di comunicare visibilmente il proprio stato d’animo alla notizia che il suo ex stia meglio, optando più precisamente per due emoticon. La prima a simboleggiare la forza (un braccio che mostra i muscoli) e la seconda un viso con i cuoricini al posto degli occhi che non lascia spazio a troppe interpretazioni. Per quanto la loro storia sia ufficialmente finita, i sentimenti che legano Briatore e Gregoraci sono troppo forti per essere messi da parte. Lo ha ammesso poco tempo fa la stessa showgirl: “Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”. (agg. di Dario D’Angelo)

L’ultimo post Instagram di Flavio Briatore

Flavio Briatore ha tenuto i suoi followers in apprensione per qualche ora, dopo avere pubblicato ieri alcuni video su Instagram nei quali affermava di essersi dovuto affidare alle cure dei medici di Baku, capitale dell’Azerbaijan dove si corre il Gran Premio di Formula Uno. Nella giornata odierna, però, è arrivata un’importante rassicurazione “visiva”, grazie a un’istantanea che ritrae l’imprenditore di origini cuneesi insieme a Stefano Domenicali prima delle qualifiche del GP, pubblicando una breve didascalia tesa a rassicurare tutti, nella quale dice di stare alla grande, dopo la piccola défaillance di ieri”.

Puntuale come un orologio di elvetica fattura è giunto il commento di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. La sua reazione alla notizia è racchiusa in due emoticon: il braccio muscoloso, emblema di forza, e una faccina con gli occhi a forma di cuoricini, a testimonianza di come i rapporti fra i due, nonostante la fine della loro storia d’amore, continuino a essere buoni, tanto da avere trascorso addirittura insieme il lockdown del 2020, come affermato dalla stessa showgirl durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Flavio Briatore, come sta? Ricoverato a Baku

Problemi di salute per Flavio Briatore? Il manager, attraverso alcuni video pubblicati su Instagram, ha fatto sapere di essersi affidato ai medici di a Baku – capitale dell’Azerbaijan – dove si trova per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimane. In particolare, nei brevi filmati condivisi sui social, Briatore fa sapere di essersi affidato allo staff sanitario al servizio dell’organizzazione della gara. Tuttavia, le condizioni dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci dovrebbero essere buone. Nei video pubblicati su Instagram, infatti, si sente la voce di Briatore che sorride e ringrazia il medico. I filmati risalgono a 16 ore fa (nel momento in cui scriviamo ndr) e probabilmente nelle prossime ore Briatore tornerà ad informare i fans con nuovi post sui social.

Flavio Briatore e il rapporto con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore continua ad essere al centro del gossip contro la sua volontà. Da quando è finito il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, il nome del manager continua ad essere accostato a presunti flirt, tutti puntualmente smentiti. In compenso, il rapporto con la Gregoraci è più solido che mai. Dopo il divorzio, il manager e la showgirl sono rimasti in buoni rapporti e trascorrono tanto tempo insieme regalando al figlio Nathan la serenità di cui ha bisogno. I due ex coniugi, infatti, hanno trascorso insieme anche lo scorso Natale dopo l’avventura di lei nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex coppia trascorrerà insieme anche le vacanze estive? Nel frattempo, i fans attendono nuove notizie da Briatore, direttamente da Baku.







© RIPRODUZIONE RISERVATA