Francesca De Andrè litiga con Gennaro Lillio/ Il complotto contro Giorgio Tambellini

- Valentina Gambino

Federica De Andrè litiga con Gennaro Lillio, al centro della contesa c’è Taylor Mega intanto Biagio D’Anelli torna a parlare in tv di Giorgio Tambellini.

Il Sussidiario.net
Francesca De André e Gennaro Lillo - Screenshot da video

Lite tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio? Intanto fuori dalla casa del Grande Fratello fa parlare ancora il suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. A Pomeriggio 5 è il momento di parlare di quello che il ragazzo ha definito come un “complotto”. In studio da Barbara D’Urso ci sono Biagio D’Anelli, l’amica di Francesca Alessandra e la sorella Fabrizia De Andrè. Barbara dà spazio a Biagio che spiega: “Lui è stato beccato dal paparazzo, li avevo mandati io ma non faccio il paparazzo. Sono stato l’artefice perché ho ricevuto una telefonata”. Alessandra spiega di essere a pranzo proprio con Giorgio e di averlo passato a Giorgio. Biagio spiega: “Mi ha detto che mi avrebbe offerto una cena per difenderlo in televisione. Giorgio io sono qui per un confronto se vuoi parlare di questa cosa”. Si torna a parlare anche dell’audio incriminato di cui non si vuole assolutamente sapere il contenuto in diretta tv. Intanto nella casa però Taylor Mega sembra essere un pericolo negli equilibri della nuova coppia che si è formata dopo tante difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Taylor Mega al centro della contesa

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno litigato nella casa del Grande Fratello 2019. A darne notizia è stata Barbara D’Urso nelle anticipazioni di Pomeriggio 5, rivelando che aveva notato un battibecco tra loro durante la diretta a cui aveva assistito in camerino prima di scendere in studio. Il Gf ha deciso di sottoporre i due a un gioco che era chiaro avrebbe potuto scatenare situazioni maliziose. Il ragazzo è stato ammanettato a Taylor Mega, scatenando così di fatto la gelosia della De Andrè. Già nella puntata serale di lunedì scorso era stato annunciato, all’ingresso dell’influencer nella casa, come Gennaro provasse un debole verso di lei e che la cosa potesse essere ricambiata. Ora sarà importante capire se la lite li porterà ad allontanarsi dopo che in settimana era scoppiato finalmente l’idillio. Tutto era accaduto in seguito alla fine della relazione di Francesca con Giorgio Tambellini entrato nella casa per la seconda volta cercando di chiarire cosa fosse accaduto fuori. (agg. di Matteo Fantozzi)

Momento hot

Nella Casa del Grande Fratello 2019, le cose si sono fatte decisamente bollenti. Fino a quanto Francesca De Andrè potrà resistere a Gennaro Lillio? Il modello partenopeo non cerca nemmeno di darsi un freno ed anzi, ogni occasione è buona per stuzzicare la sua compagna d’avventura, nella speranza di poterla fare cedere. Anche la nipote di Faber poi, non fa praticamente nulla per tenerlo a distanza, sintomo che le sue attenzioni le fanno particolarmente piacere. Dopo la “rottura” con Giorgio Tambellini, la ragazza potrebbe anche sentirsi libera di viversi appieno questa nuova frequentazione ma, a distanza di pochi giorni dalla chiusura del reality show, sembra anche intenzionata ad attendere che il gioco si concluda. Come ben sapete poi, proprio l’ex di Lory Del Santo è il primo finalista e quindi, resterà in Casa fino al termine dell’avventura. Non sappiamo se Francesca resterà al suo fianco in quanto, fuori non è molto apprezzata dal pubblico che l’accusa spesso di avere degli atteggiamenti fin troppo aggressivi.

Grande Fratello 2019: Francesca e Gennaro sempre più intimi

Nella Casa del Grande Fratello 2019, la nuova occasione di contatto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è arrivata proprio nella sauna. Lui ha cercato di baciarla ma lei, guardando la telecamera, si è sottratta affermando: “Ci vedono”. Francesca continua a stuzzicare Gennaro e lui, rivolgendosi all’amico Kikò Nalli ha esclamato: “Vedi? Poi dicono che sono io!”, ma lei si difende: “Mi hai dato un bacio a tradimento!”. E Kikò ha approvato la mossa: “Beh era ora!”. Dopo la lunga serata di lunedì, la “coppia” si è rifugiata insieme sotto le coperte e lì sarebbe anche scattato il primo bacio e, visti i movimenti decisamente sospetti, forse anche qualcos’altro. Come si evolverà la passione repressa del modello? Francesca cederà tra le sue braccia oppure è ostinata a viversi questa frequentazione una volta spente le telecamere? Staremo a vedere! Ormai è questione di giorni e proprio lunedì sera, andrà in onda la semifinale che traccerà i contorni della finalissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA