Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, risveglio hot/ Video: la coppia si isola e…

- Fabiola Iuliano

Francesca De Andrè e Gennaro Lillo stanno insieme? Fuori dalla casa c’è Giorgio Tambellini, ma a questo punto la ragazza non è convinta che tra loro le cose possano andare avanti.

Francesca De André
Francesca De André e Gennaro Lillio

Francesca e Gennaro sono sempre più una coppia all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Dopo il dolce e passionae risveglio, i due piccioncini hanno trascorso un intero pomeriggio a letto, lontano da tutti e da tutto. Nonostante manchino solo due settimane alla finale e gli inquilini della casa più famosa d’Italia abbiano voglia di godersi insieme gli utimi giorni, Francesca e Gennaro continuano ad isolarsi dal resto del gruppo preferendo trascorrere il tempo da soli. Ad oggi, i due non sono affatto fidanzati e ai compagni d’avventura non hanno ancora raccontato i dettagli del loro nuovo rapporto. Ora che sono entrambi ufficialmente single, Francesco e Gennaro sono pronti per vivere il sentimento che li ha travolti. Tra i due, quello più felice è sicuramente il bel napoletano che non vedeva l‘ora di avere tra le braccia la sua bellissima compagna d’avventura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Passione travolgente ma…

La passione travolgente tra Francesca De Andrè e Gennaro che, dopo aver a lungo resistito alla sempre più evidente attrazione fisica, dopo aver dormito insieme, questa mattina, si sono concessi un risveglio condito da coccole hot, abbracci e baci scatenando la reazione del web che si è scagliato contro la coppia del Grande Fratello 2019, convinto che il sentimento, soprattutto da parte di lei, non sia totalmente sincero. Se, infatti, sull’interesse di Gennaro per la De Andrè nessuno ha dubbi, non è la stessa cosa per Francesca che continua a dividere il pubblico non gradendo il suo atteggiamento. In casa, poi, i due cominciano ad essere criticati anche dagli altri inquiini, infastiditi dall’isolamento di Francesca e Gennaro, sempre più distanti dal gruppo. I due piccioncini, infatti, trascorrono la maggior parte del tempo da soli, condividendo con gli altri inquilini della casa solo i momenti delle prove e dei pasti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Coccole hot per Francesca e Gennaro

Baci e coccole hot al risveglio nella casa del Grande Fratello 2019 per Francesca de Andrè e Giorgio Tambellini. I due ieri sera non hanno avuto una serata facile ma sembra proprio che la bella gieffina abbia deciso di mollare gli ormeggi e lasciarsi andare con il bel napoletano. Proprio questa mattina i due si sono svegliati prima degli anni e si sono dati da fare sotto le lenzuola. Alcuni baci si sono visti chiaramente mentre quello che è successo con le mani sotto le coperte sarà tutto da scoprire visto che nelle immagini si vedono movimenti molto strani. Al momento non c’è altro da dire visto che i due non hanno commentato la novità con gli altri ragazzi, almeno non per il momento, ma i momenti hot vissuti dai due dentro la casa questa mattina ha siglato ufficialmente l’inizio di quella che possiamo definire la loro relazione. Lo stesso Luca Onestini oggi a Mattino 5 ha chiuso con un “Chi di spada ferisce, di spada perisce…”.  (Hedda Hopper)

Le immagini in diretta a Mattino5

Lo scoop arriva in diretta dalla casa del Grande Fratello 2019 proprio mentre sta andando in onda la puntata di Mattino 5 in cui si parla di Francesca de Andrè e di quello che è successo ieri sera. Giorgio Tambellini ne è uscito con le ossa rotte ma sembra proprio che la De Andrè, dopo le prime due settimane di dolore, finalmente ieri sera si sia liberata di tutto (come fa notare oggi Francesco Mogol ospite di Federica Panicucci). Dopo quello che è successo in diretta con il suo fidanzato, lei e Gennaro si sono finalmente lasciati andare e proprio in diretta questa mattina, nelle immagini in diretta dalla casa, si notano strani movimenti sotto le coperte. Gennaro e Francesca si lasciano andare a baci bollenti e coccole e Luca Onestini rilancia: “Ma stanno limonando, si vede…”. Valerio Merola commenta facendo notare che la mattina è normale che succedano delle cose mentre Antonella Mosetti fa notare che stare due mesi in astinenza è difficile e fa un po’ cambiare lo stato delle cose. Come andrà a finire tra i due? (Hedda Hopper)

Fidanzati oppure no?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stanno insieme? Difficile dirlo ora al Grande Fratello con la ragazza che è stata messa di fronte a una situazione non semplicissima da gestire. Barbara D’Urso da studio le ha chiesto se è single e la ragazza dopo un lungo silenzio ha risposto: “Non lo so”. La conduttrice chiede di spiegarsi e lei completa: “Penso che la mia relazione stia andando a rotoli, anche se vorrei capire meglio”. Giorgio Tambellini intanto è fuori dalla porta della casa pronto ad entrare per parlare proprio con quella che ormai è a tutti gli effetti la sua ex fidanzata. Tra i due sembra essere pronta a schioccare la scintilla anche se continuano a dire di essere solo amici. Vladimir Luxuria invece rompe il silenzio e specifica: “Per me sono innamorati, ma frenati di fronte a questa situazione. Io esprimo la mia idea”. Barbara però tra l’ironico e il serio specifica che tra i due c’è solo amicizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lui vuole baciarla

Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello 2019? Tra Francesca De André e Gennaro Lillio è nato un sentimento più grande dell’amicizia? Questa settimana le cose tra i due hanno preso una piega diversa. Dopo una forte lite, Gennaro si è avvicinato ancora di più a Francesca, non nascondendo più la forte attrazione e le emozioni che prova nei suoi riguardi. Così è arrivato a chiederle un bacio che è stato però negato dalla De André che parla di bella amicizia. Eppure, non disdegna le effusioni con il modello napoletano, arrivando anche a dirgli parole importanti. “Vorrei vedere come ti muovi nel mondo, ti ho visto solo in questa gabbia. – gli ha detto Francesca, per poi aggiungere – Vedo che sei maturo per l’età che hai, ma ci sono cose che sono curiosa di vedere”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro Lillo e Francesca De André sono fidanzati?

Coccole, grattini e abbracci tra Gennaro Lillo e Francesca De Andrè sembrano il preludio a una nuova storia d’amore; ma cosa sta succedendo veramente tra i due concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 16? Come già vi abbiamo raccontato, l’attrazione tra Gennaro e Francesca è palpabile e nelle ultime ore si sono avvicinati senza nascondere la reciproca volontà di portare il loro rapporto a un livello più intimo. Fra un “Ti prenderei a morsi” e un “Perché non mi dai un bacio in bocca?” di Gennaro, l’amicizia sembra infatti evolvere verso un legame più profondo, ma per il momento, a parte qualche piacevole allusione e qualche flirt, i due continuano a definirsi semplicemente amici. Nelle ultime ore, però, Francesca De Andrè ha manifestato l’intenzione di conoscere Gennaro in maniera un po’ più dettagliata, scovando quei pregi e difetti che solo una relazione vera e propria può svelare.

Francesca De Andrè: “Voglio vedere come ti muovi nel mondo”

Francesca De Andrè ha spiegato a Gennaro Lillo di essere particolarmente interessata a quei lati del suo carattere, che all’interno della Casa del Grande Fratello 16 potrebbe non cogliere. Il suo interesse, ha spiegato la gieffina, si focalizza soprattutto sul suo modo di muoversi nel mondo, che annovera, oltre agli aspetti più importanti, anche le sfumature quasi impercettibili: “Non ti ho visto come ti muovi nel mondo, non ho visto anche come guidi”, ha fatto notare la De Andrè confrontandosi con Gennaro. “Tante cose devo vedere nelle persone che ho conosciuto qui – ha aggiunto poi la concorrente – Ti ho visto in una gabbia. Ti dico la verità, conosco pochi ragazzi di 27 anni […] vedo che sei molto maturo, ma per certi versi ci sono delle cose che sono curiosa di vedere”. E Anche Gennaro è dello stesso parere: “Anche a me piacerebbe vedere delle cose di te – ha rivelato il concorrente campano – me lo sono chiesto tante volte”. Voglia di vivere il loro rapporto lontano dalle telecamere?

Gennaro Lillo e Francesca De André: le lacrime, il lungo abbraccio e…

Solo poche ore fa Francesca De Andrè è scoppiata a piangere tra le braccia di Gennaro Lillio. La figlia del più celebre Cristiano ha infatti avuto un piccolo crollo emotivo, proprio mentre il suo compagno di avventure la stingeva forte nel suo abbraccio. Per consolarla, l’inquilino campano ha quindi aumentato la stretta, cingendola in maniera più salda e riservandole una marea di baci. Ma Francesca De Andrè e Gennaro Lillo stanno insieme? Gennaro non avrebbe alcun problema a dare il via a una storia d’amore con lei: molti suoi compagni di avventura hanno ammesso infatti di aver notato il suo profondo innamoramento e a che a frenarlo sia in realtà proprio la De Andrè. E nel bel mezzo dell’abbraccio è stata proprio Francesca a divincolarsi, prendendo le distanze, ma continuando a guardare il suo compagno di avventura dritto negli occhi. Sono innamorati? Il pubblico del Grande Fratello 16 sembra non avere più alcun dubbio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA