FRANCESCA DE ANDRÈ/ Gli haters si scatenano: “Sei la principessa della maleducazione”

- Valentina Gambino

Francesca De Andrè parla della sua attuale relazione con Gennaro Lillio dopo la storia con Giorgio Tambellini, e su Temptation Island Vip…

Francesca De André
Francesca De André al Grande fratello 16

Francesca De Andrè si sfoga sui social network e gli haters si scatenano. Sotto il post pubblicato su Instagram questo pomeriggio infatti sono tantissimi quelli che hanno regalato a le parole molto pesanti. Andiamo a leggerne alcuni, di quelli che si possono commentare: “Tu sei la principessa della maleducazione e dell’arroganza, piena di te pur essendo un nulla. Brutta che si crede bella. Nasconditi che fai più bella figura”, “Principesse??? Sei più una strega cattiva, fatti curare da uno psicologo”, “Ma non eri quella che criticava Taylor Mega per le sue pose”, “Ha cattiveria e furbizia da vendere a chili. Parli di Megan, ma tu non sei neanche un’unghia della sua bellezza“, clicca qui per tutti i commenti. Chissà che la partecipazione al Grande Fratello Nip per la De Andrè non sia stata una scelta sbagliata. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Fiera di quella che sono, non mi devo giustificare con nessuno”

Francesca De André continua a ricevere critiche dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16. La cantante però non sembra affatto esserne ferita. Lo confermano le parole scritte poche ore fa sul suo profilo Instagram. “Sono fiera della persona che sono. – esordisce la De André – Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore.” Così prosegue: “Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita.” E conclude: “Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André confessa: “Il peggio è passato”

Francesca De Andrè è stata indubbiamente una delle protagoniste indiscusse dell’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Ospite di “Non succederà più”, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio ha confermato che, nonostante alcuni momenti difficili rifarebbe tutto. “Il peggio è passato, lo possiamo dire, adesso la strada dovrebbe essere in salita”, ha aggiunto. Ed il riferimento sarebbe proprio a quello che sembrerebbe essere un lieto fine anche se in merito la De Andrè è apparsa alquanto titubante. Alla domanda se è fidanzata con Gennaro Lillio ha replicato: “Diciamo che si può definire così… non ci piace dare un nome al tipo di relazione che abbiamo perchè in realtà ci conosciamo molto bene perchè da due mesi ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo in tutte quelle che sono le sfaccettature che riguardano la nostra vita reale”, ha spiegato la giovane. La conoscenza quindi prosegue anche sotto questo aspetto. “Per il momento va tutto bene”, ha ribadito, senza tuttavia voler dare una definizione al loro rapporto. Parlando poi dell’ex Tambellini, Francesca ha spiegato che la relazione con Gennaro è nata esattamente quando in lei è sopraggiunta la consapevolezza che fosse indipendentemente dalla situazione con Giorgio. Infine non ha voluto replicare alle parole di Lory Del Santo su Gennaro per evitare ulteriori notizie o finti scoop. Infine, alla domanda su Temptation Island Vip ha lasciato la suspense per poi asserire di non aver ricevuto alcun invito a partecipare. Sarà così? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Francesca De Andrè non piace alla mamma di Gennaro?

Francesca De Andrè dopo essere uscita dal Grande Fratello 2019, ha deciso di cadere definitivamente tra le braccia di Gennaro Lillio, buttandosi alle spalle la precedente relazione con Giorgio Tambellini. A quanto pare, il gossip sta avendo la meglio e la nipote di Faber, non sarebbe molto gradita dalla famiglia del modello. Secondo quanto riporta GossipeTV, Giada Di Miceli, presentatrice di “Non succederà più” su Radio Radio, avrebbe rivelato uno scoop non da poco. A quanto pare, proprio la mamma nel campano non gradirebbe di avere Francesca come nuora. La sua antipatia, sarebbe nata proprio nel corso del reality show di Casa Mediaset, dopo averla vista “all’opera” tra parolacce, urla e presunte accuse di bullismo. Ma non finisce qui. A quanto pare, la mamma di Gennaro, avrebbe perfino cliccato “Mi piace” su alcuni commenti che criticavano aspramente il comportamento dell’opinionista di Barbara d’Urso. Attualmente non ci sono conferme e quindi, tutto rimane una piccantissima indiscrezione che, visto il carattere “fumantino” della De Andrè, potrebbe essere serenamente veritiera.

Francesca e Gennaro verso Temptation Island Vip?

Francesca De Andrè è stata la protagonista indiscussa del Grande Fratello 2019. Intervistata da Giada Di Miceli, la nipote di Faber si è mostrata molto felice della sua frequentazione con Gennaro Lillio. “Adesso la strada sembrerebbe in salita. Pare ci sia stato il lieto fine… io e Gennaro ci possiamo definire fidanzati, ci conosciamo molto bene ma non in tutte le sfaccettature della vita reale. Ci stiamo conoscendo da questo punto di vista e per il momento va tutto bene. Non vorrei dare una definizione al nostro rapporto, c’è una conoscenza molto intima che sta proseguendo fuori…”. Francesca ha rivelato di avere modo di lavorare insieme a Gennaro fuori dalla Casa, e questo li sta aiutando anche a conoscersi meglio. Lory Del Santo ha definitivo Gennaro stratega in questi giorni, tramite le pagine dei settimanali, ma la De Andrè ha sorvolato: “Non m’interessa!”. In ultimo, la “bomba”: “Se farei Temptation Island Vip con Gennaro? Non lo so, non mi è stato proposto!”.

La foto su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA