Chi è Francesca, fidanzata Achille Lauro: nessuno ha mai visto la fantomatica compagna del rapper. Qualcuno pensa che in realtà la sua sia una copertura per...
Ancora mistero su Francesca, la fidanzata di Achille Lauro di cui tutti parlano da un anno a questa parte. Non si sa molto della ragazza, tranne alcune dichiarazioni a bocconi rilasciate dal noto artista romano. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore delle cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”, ha detto infatti a Domenica In pochi mesi fa. Il primo a pubblicare le foto di Francesca è stato però il settimanale Spy già l’anno scorso, quando il rapper è stato paparazzato con la fidanzata. Peccato che in quell’occasione non si trattasse di Francesca, ma di un’altra persona. “Io e la mia sorellastra paparazzati come se fossimo una coppia”, ha chiarito infatti l’artista sui social, subito dopo aver visto l’articolo. Mentre Francesca rimane avvolta in un alone di mistero destinato a non svanire, i fan si sono chiesti a lungo se in realtà la fantomatica ragazza non fosse una copertura per nascondere il vero amore di Achille Lauro: Boss Doms. Che i due siano legati da una profonda amicizia è indubbio, ma addirittura un amore? Merito anche di un bacio sulle labbra che i due artisti hanno pubblicato tempo fa, l’ennesima provocazione dei due amici. “Siamo partiti da una cantina umida piena di muffa e adesso ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia. Love you cuoricino”, ha scritto all’epoca sui social.
CHI È FRANCESCA, FIDANZATA ACHILLE LAURO
La fidanzata di Achille Lauro si chiama Francesca: questo l’unico dato che abbiamo a disposizione, almeno per adesso. Anche se a dirla tutta il nome di questa ragazza del mistero non è mai stato confermato dal diretto interessato. Si tratta invece di una voce diffusa da alcune fonti, bene informate. Visto che l’anno scorso la foto che è stata attribuita a Francesca era in realtà della sorellastra del rapper, non è escluso che il nome della fidanzata di Achille sia un altro. Del resto Lauro ha sempre fatto molta attenzione a non mostrare nulla della propria vita privata, preferendo mettere al centro dei suoi interventi social la sua attività da artista. Spesso contestata, ma in grado di far discutere giornali e ammiratori. Oggi, martedì 4 febbraio, Achille Lauro sarà presente al Festival di Sanremo 2020: farà qualche accenno a quest’ondata di interesse che, ancora una volta, colpisce la sua vita amorosa? Oppure saremo destinati a rimanere ancora avvolti nel buio?