Francesca Polizzi rompe il silenzio dopo l'addio a Gianmarco Steri e a Uomini e Donne: le parole dell'ex corteggiatrice.
Francesca Polizzi non torna a Uomini e donne
Nessun ripensamento da parte di Francesca Polizzi che, dopo aver lanciato qualche segnale social, non sentendosi più desiderata da Gianmarco Steri, ha deciso di autoeliminarsi e abbandonare Uomini e donne ad un passo dalla scelta che, così, avverrà tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato a cui il tronista si è avvicinato sempre di più nelle scorse settimane. Francesca che, nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è spesso scagliata contro Gianmarco con cui non c’è più stato un punto d’incontro, ha così deciso di non presentarsi nella registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile 2025 e abbandonare definitivamente il programma.
Conclusa l’avventura nel dating show di canale 5, Francesca ha rotto il silenzio affidando al suo profilo Instagram, le prime parole post Uomini e Donne e svelando anche il motivo della sua autoeliminazione.
Le parole di Francesca Polizzi dopo Uomini e Donne
“Visto che non sapete cosa inventarvi per denigrarmi, ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona. Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho deciso di accantonare i social”. Comincia così lo sfogo di Francesca Polizzi che è stata spesso messa in dubbio da Gianmarco Steri per l’uso di Instagram e Tik tok.
“Era il mio modo per dire: ‘Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo’. Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro. Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui e continuerò a farlo“, ha aggiunto l’ex corteggiatrice che ha poi concluso così il suo sfogo – “Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace, dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo. Se permettete, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore”.
