FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA HELENA FAISSOL/ “Mia moglie è molto caliente”

- Rossella Pastore

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono una delle coppie del programma D’amore e d’accordo (Real Time). Scopriamo di più su di loro.

Francesco Facchinetti in compagnia di Wilma Helena Faissol
Francesco Facchinetti in compagnia di Wilma Helena Faissol

Francesco Facchinetti a ruota libera durante la prima puntata di D’Amore D’Accordo VIP. Sul rapporto con la moglie Wilma Helena Faissol ha molte cose da dire. Con fare bonario ed un pizzico di ironia sostiene di essere l’ultima priorità per la moglie, nella vita di tutti i giorni: “Noi discutiamo ogni giorno perché sono un bambino, nella scala gerarchica vengo dopo il pesciolino rosso”. Inoltre, prima della puntata, Francesco Facchinetti ne avrebbe combinato una delle sue per farla arrabbiare: “Oggi ne ho fatta una grossa“, dice.

“Ho fatto cadere un regalo dentro il lavandino”. “Ma a volte sono anche romantico. E le ho chiesto di sposarmi nel due volte, la prima volta mi sono inginocchiato e le ho fatto la proposta sulle note di Bruno Mars”, racconta ospite dalla Follesa. Sul feeling a letto con la sua dolce metà non ha dubbi e la esalta con parole piccanti: “Mia moglie ha sangue brasiliano ed è molto caliente”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesco Facchinetti su Wilma Helena Faissol insieme su Real Time

La coppia Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è una delle protagoniste dell’edizione vip di D’amore e d’accordo, il nuovo programma di Real Time ispirato allo storico format made in Mediaset Tra moglie e marito. Nel corso delle 5 puntate previste, Francesco e Wilma si metteranno alla prova a colpi di domande sul loro rapporto, per ‘testare’ quanto effettivamente si conoscono e il loro grado di affinità in generale.

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è nata in Brasile il 2 febbraio 1982. È una nota fashion blogger, ma prima di trasferirsi in Italia si è occupata a lungo di comunicazione per la stilista Vera Wang. Il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda, mentre adesso – come abbiamo detto – è una fashion blogger e influencer molto popolare.

Francesco Facchinetti su Wilma Helena Faissol: “Mi ha fatto da crocerossina”

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono sposati civilmente l’11 dicembre 2014. In precedenza, infatti, la blogger era convolata a nozze con un altro uomo, suo connazionale, dalla quale aveva avuto la figlia Charlotte. Quest’ultima si divide tra il Brasile e l’Italia, dove vive un po’ con il padre e un po’ con la madre.

Dall’unione di Wilma con Facchinetti, invece, sono nati Leone e Lavinia, fratelli minori di Mia, la prima bambina di Francesco frutto della sua relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Francesco e Wilma si sono conosciuti durante una vacanza e spesso hanno dichiarato di essere l’uno l’opposto dell’altra. Ciononostante, i due si sono innamorati praticamente subito, già dopo il primo incontro: “È inciampata su di me”, ha raccontato lui nel 2018 a Domenica in. “Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA