Francesco Monte è Nek/ Filippo Neviani si complimenta con lui: “Grande!”

- Valentina Gambino

Francesco Monte interpreta Nek dopo l’esibizione di Gianluca Grignani andata in onda lo scorso venerdì sera. Ottimo il parere della giuria.

Tale e Quale Show - Il torneo
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show - Il torneo Francesco Monte sarà Nek
Pubblicità

I complimenti di Nek sui social

Francesco Monte è salito sul palco di Tale e Quale Show conquistando tutti con la sua versione di Nek. Per lui nessun successo del cantante bensì una cover di “Se telefonando” che ha mandato in tilt i presenti in studio e anche il pubblico a casa. Il pubblico si è mobilitato per Francesco Monte sui social ma non è stato l’unico ad apprezzare la sua performance e, in particolare, anche Nek in persona si è unito a tutti gli altri. Postando una storia su Instagram, Nek si è complimentato con l’ex tronista al grido di “Grande”. Sicuramente Francesco Monte ha apprezzato visto che poi ha condiviso la storia sul suo profilo per la gioia del suo pubblico, lo stesso che lo apprezza fin dalla sua comparsa a Uomini e donne, dalle prime note che ha intonato per Teresanna Pugliese e fino a quelle che ha sentito ieri sera. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Francesco Monte conquista la giuria, farà lo stesso con la vittoria?

Francesco Monte è senza dubbio uno dei concorrenti più attesi di questa e delle altre puntate di Tale e Quale Show. Sarà che le aspettative sono troppo alte, ma il Nek di stasera delude un pochino. A tratti è stonato; a tratti perde la somiglianza. Tutto sommato, però, va abbastanza bene. C’è da dire che è difficile perdere con un’esibizione come questa, che sfrutta l’emozione e il pathos di un brano come Se telefonando. “Sono un po’ emozionato”, conferma Monte. Frassica scherza: “Devo dire che è un po’ diverso da Mina”. Rita Pavone: “Bravo, certe parole erano uguali”. Loretta Goggi: “Ottima timbrica, arrangiamento fortissimo. Lui, tra l’altro, canta Se telefonando in maniera molto diversa da Mina”. Vincenzo Salemme ha un appunto da fare sull’estetica: “Più si allontana, più somiglia. Comunque sia, non posso ancora credere che Monte sia stato capace di fare tutto questo”. Giorgio Panariello: “E’ impressionante come sia riuscito a beccare l’intonazione. Però sembra che sotto al cappotto ci siano due persone, una sopra l’altra, tanto è alto…”. (agg. di Rossella Pastore)

Pubblicità

Francesco Monte è la vera scoperta di questa edizione

Potrebbe non portarsi a casa la vittoria ma sicuramente, la vera rivelazione di Tale e Quale show è Francesco Monte. Con le sue incredibili doti canore, ha dimostrato di essere un bello in grado di mettersi in discussione, partecipare e conquistare ottimi risultati. Anche i giudici in più di una occasione, hanno confidato di essersi ricreduti sul suo conto. Dopo un passato da tronista, Monte aveva puntato molto sull’aspetto fisico. Uscito dal dating show tra le braccia di Teresanna Pugliese, la relazione è naufragata dopo alcuni anni. Successivamente Cecilia Rodriguez ha conquistato il pugliese e il finale, lo ricordiamo tutti… Lui lasciato da lei in diretta televisiva nel corso della seconda stagione del Grande Fratello Vip. L’anno dopo è stato il “suo turno”. In gioco da concorrente, con la fotografia di Cecilia con Ignazio Moser sempre in “mezzo”. Lui però, ha ritrovato il sorriso con Giulia Salemi. Una volta fuori, i due si sono innamorati per circa un anno. Non dimentichiamoci, nel frattempo, anche la breve relazione con Paola Di Benedetto, durante la travagliatissima Isola dei Famosi.

Francesco Monte è Nek: la nuova sfida del venerdì sera di Tale e Quale Show

Francesco Monte, nonostante dichiarasse sempre di volere stare lontano dal gossip, per un motivo o per un altro ci “ricadeva” sempre. La stessa cosa è accaduta anche durante la sua ultima relazione d’amore con Giulia Salemi, naufragata per colpa di un sentimento che è andato scemando, innamorandosi di un’altra: Isabella De Candia, modella pugliese. Poi l’approdo a Tale e Quale Show che ha cambiato le carte in regola, offrendogli la possibilità di badare più alla sostanza che alla pura immagine. Dopo un perfetto Gianluca Grignani che la scorsa settimana gli ha fatto guadagnare il secondo posto in classifica, vedremo cosa succederà stasera con la nuova sfida e l’interpretazione di Nek. Molto felice per la “svolta”, di recente intervistato da Sorrisi e Canzoni, proprio in merito al suo talento ha dichiarato: “A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non altri reality. Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi. Per questo oggi “Tale e quale show” per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma in tv”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità