Francesco Monte e Maria Josè fidanzati?/ L’ex tronista rompe il silenzio, ecco come

- Stella Dibenedetto

Pesanti accuse per Francesco Monte da parte di un’amica di Giulia Salemi: “non gli importava niente di lei, ha fatto di tutto per…”.

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte rompe il silenzio con una citazione confrontando “leoni” e “cani”. Con chi ce l’ha? La sua frecciatina è nei confronti di coloro che hanno diffuso sul web indiscrezioni riguardanti la sua potenziale nuova fiamma dopo la fine della relazione con Giulia Salemi? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato in stazione a Milano con Maria Josè. Prima di adesso, una amica della sua ex fidanzata, aveva parlato molto male di lui, apostrofandolo come un ragazzo prepotente che ha voluto stare vicino alla persiana solamente per ripulirsi l’immagine. Anche Fariba, la mamma di Giulia, proprio tramite social ha evidenziato il menefreghismo nell’ex gieffino, non contattando in alcun modo la sua ex fidanzata. In questi giorni, messo da parte il gossip si parla di lui e della possibilità di partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show, dopo un passato contatto anche in occasione della scorsa edizione, messo da parte proprio per dare spazio al GF Vip. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCO MONTE LANCIA UNA FRECCIATINA

Francesco Monte e Maria José stanno veramente insieme o sono soltanto amici? I fan continuano a chiederselo dopo l’avvistamento di ieri a Milano. Nessuno dei due, però, si sbilancia e fa chiarezza. Francesco, però, non rimane del tutto in silenzio. L’ex gieffino, attraverso le sue stories su Instagram, lancia quella che sembra a tutti gli effetti essere una frecciatina. “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono sempre cani” scrive Francesco Monte su Instagram. Ma a chi saranno rivolte queste parole? Che si riferisca alle dichiarazioni non proprio lusinghiere fatte dall’amica di Giulia Salemi, la sua ex fidanzata? Non ci resta che attendere aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE PRONTO A TALE E QUALE

Francesco Monte non ha successo solo in amore, visto che sembra aver trovato già la sostituta di Giulia Salemi, ma anche nel lavoro. Anche questa volta si parla del pugliese come uno dei possibili concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show in partenza a settembre con la conduzione di Carlo Conti, salvo novità dell’ultima ora. Lo scorso anno sembra che alla fine il bel pugliese abbia scelto Grande Fratello Vip, con tutto quello che ne è venuto dopo, ma questa volta sembra sia pronto a mettere in mostra le sue noti canore, le stesse che chi lo ha seguito a Uomini e donne e lo segue sui social conosce bene. Al momento TvBlog rilancia l’indiscrezioni parlando di provini già sostenuti e di presenza già certa nella nuova edizione. Come sempre bisognerà aspettare la conferma ufficiale o via social dal diretto interessato. (Hedda Hopper)

FRANCESCO MONTE AVVISTATO CON MARIA JOSE’

Sembra proprio che Francesco Monte abbia già un’altra nel suo cuore e l’avvistamento delle ultime ore pare confermarlo. L’ex gieffino è stato infatti paparazzato alla stazione di Milano centrale in dolce compagnia, e la lei al suo fianco è proprio Maria José. La ragazza di cui tanti si è parlato nelle ultime settimane sembra sia davvero la sua nuova fiamma. Nella foto, i due sono con valigie alla mano e sembrano essere in partenza. Inoltre, sono da soli. Che questo confermi la loro storia? E cosa ne penserà Giulia Salemi? L’ex di Francesco Monte non pare stia vivendo un momento felice e di certo non lo sarà di più scoprendo che l’ex gieffino sembra averla già definitivamente dimenticata. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamento su questa intricata storia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE NEL MIRINO DELLE CRITICHE

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nata nella casa del Grande Fratello Vip è finita da diverse settimane, ma continua a creare notizia soprattutto per la sofferenza che ha provocato a Giulia che, in questi giorni, ha ritrovato il sorriso grazie al sostegno e all’affetto dei fans che le hanno inviato anche delle rose rosse. Un amore, quello tra Monte e la Salemi che ha fatto sognare tutti i loro fans, ma sul quale oggi, emergono dei retroscena. A svelarli è un’amica di Giulia Salemi che, ai microfoni del settimanale Nuovo ha lanciato accuse pesantissime all’indirizzo dell’ex tronista. “Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta”, tuona l’amica di Giulia Salemi che non svela la propria identità.

FRANCESCO MONTE, L’AMICA DI GIULIA SALEMI: “ERA PREPOTENTE, HA FATTO DI TUTTO PER FARSI LASCIARE”

Le accuse dell’amica di Giulia Salemi nei confronti di Francesco Monte diventano ancora più pesanti. La donna, infatti, racconta i dettagli dell’atteggiamento che l’ex tronista avrebbe avuto nei confronti dell’influencer durante i mesi della loro relazione. “Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”, ha raccontato ancora a Nuovo. Monte, per ora, non ha replicato all’amica di Giulia Salemi. Lo farà nelle prossime ore o preferirà restare in silenzio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA