Francesco Paolantoni ed Emanuela Rossi, protagonisti della sitcom web “Qui pro quo”, aprono la prima puntata del 2020 di Vieni da me. “Loro sono una coppia sul lavoro perché nella vita ognuno ha il suo”, esordisce Caterina Balivo. “Soprattutto lei”, aggiunge Francesco Paolantoni che conferma di essere single. “Ancora niente?”, chiede la padrona di casa. “Niente”, conferma l’attore che poi si presta ad interpretare le grandi attrici di Hollywood che Emanuela Rossi doppia da anni con grandissimo successo. Francesco Paolantoni ed Emanuela Rossi, poi, rispondono alle domande scottanti. La Russo svela che il peggior difetto di Paolantoni è la pigrizia poi confessa di aver corteggiato tantissimo un amico del fratello che le piaceva tantissimo: “un giorno ci siamo ritrovati insieme in ascensore, io gli ho dato un bacio a stampo e lui mi ha guardata e mi ha detto ‘quanto sei carina piccola’. Ho fatto una figuraccia”, racconta la Russo che poi racconta di aver conosciuto Francesco Pannofino (suo marito ndr) al doppiaggio. Dopo aver visto una foto col coniuge, Emanuela poi dice: “ora è più magro“. “Sì è vero, quando è venuto da me era secco secco”, commenta la Balivo. La Rossi non si trova d’accordo sul “secco” e la Balivo aggiunge: “evidentemente cucini bene”. “Francesco dice sempre che sono bravissima ad ordinare al catering”, risponde l’attrice. Infine, Paolantoni svela di ricevere molte proposte indecenti sui social: “ne ricevo tante, talmente indecenti da non poterlo raccontare. Mi si propongono in maniera sfacciata. L’unico neo è che non mi offrono mai del denaro” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRANCESCO PAOLANTONI A VIENI DA ME
Francesco Paolantoni comincia il 2020 tornando nel salotto di Vieni da me. L’attore napoletano, dopo aver aperto i cassetti della sua vita, torna nuovamente a raccontarsi ai microfoni di Caterina Balivo. Sempre simpatico e divertente, a ricordare l’appuntamento con il programma di Raiuno è lo stesso Paolantoni che, ieri, nonostante fosse il primo giorno dell’anno, è salito su un treno per rispettare i suoi impegni. “Vieni da me, io oggi vado un’altra volta dalla Balivo”, annuncia l’attore in un simpatico video pubblicato su Instagram. Quali novità racconterà l’attore al pubblico di Raiuno? Come avrà trascorso le feste? Come sempre, quando c’è Francesco Paolantoni in tv, il divertimento non manca mai e per la prima puntata dell’anno, Vieni da me ha deciso di regalare un sorriso ai propri telespettatori.
FRANCESCO PAOLANTONI: IL 2020 PORTERA’ L’AMORE?
Francesco Paolantoni è ufficialmente single, non ha figli e non ha alcuna intenzione di cambiare la propria condizione. Proprio ai microfoni di Caterina Balivo, durante l’intervista davanti alla cassettiera, Paolantoni aveva dichiarato di essere ufficialmente allergico all’amore e di stare bene da solo: “Sono un single incallito, poi più passa il tempo e più è difficile impegnarsi con qualcuno anche perché sto bene da solo con me stesso”. L’attore, dunque, sarà ancora single o avrà cominciato il nuovo anno con una donna accanto? Sotto l’albero di Natale, Paolantoni avrà trovato l’amore? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della puntata, ma i fans sono sicuri che nella vita dell’artista non sia assolutamente cambiato niente. Sarà davvero così o Paolantoni sorprenderà tutti svelando importanti novità?