Gabriel Garko finisce nel mirino dei social dopo i ritocchini: "Sembra Enrico Papi"

Per Gabriel Garko è tempo di fare i conti con le critiche social, una questione alla quale purtroppo sempre più vip sono abituati e che hanno visto ancora una volta l’attore di tante fiction di successo finire nel mirino. Questa volta Garko è finito sotto la lente d’ingrandimento per via dei ritocchini ai quali si è sottoposto di recente e che lo avrebbero trasformato lentamente in una versione aggiornata di Enrico Papi, a detta di molti simpaticoni del web.



Dopo l’ospitata di Gabriel Garko a Tu si que vales della scorsa settimana, l’attore è finito nel mirino dei social e Luciana Littizzetto ha scherzato così con il collega: “Sono qua, penso che ho studiato e mi sono laureata e ora, con un crollo verticale, mi tocca ballare con Garko. Ma non mi lamento, siamo entrambi di Torino”.



Gabriel Garko. (Foto: Web)

Gabriel Garko e la somiglianza con Enrico Papi

Per l’attore torinese sono tanti i commenti spuntati sui social in queste ore, l’attore torinese è stato paragonato a Enrico Papi, noto e stimato conduttore. E tutto questo sarebbe stato causato da alcuni ritocchini al quali si è sottoposto Garko, interventi che in maniera non volontaria lo hanno portato ad assumere sempre di più le sembianze del collega e celebre conduttore di Sarabanda.

Sulla questione, Gabriel Garko si è espresso, dicendosi a favore dei ritocchini e commentando così la questione: “Sono un grande fan dei massaggi e sono ricorso a qualche punturina ma non ho paura di invecchiare perché in un uomo le rughe sono interessanti”.