Gaia a Sanremo 2025 convince con "Chiamo io o chiami tu": la sua canzone piace sui social e convince il pubblico a casa che apprezza
Gaia a Sanremo 2025: la canzone convince!
Ad aprire la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è Gaia: è proprio lei la prima concorrente ad esibirsi sul palco dell’Ariston. La sua “Chiamo io o chiami tu” convince il pubblico, almeno sui social: vari, infatti, gli apprezzamenti alla canzone della cantante classe 1997. “La canzone di Gaia davvero bella per i miei gusti, anche se non da vincere Sanremo. Unica critica, alcune similitudini con Tuta gold sia a livello di produzione che di balletto” commenta Samuele su X. Per altri, invece, la canzone è “uno scioglilingua” mentre per qualcun altro è davvero una hit pazzesca.
“Quella di Gaia sarà la nuova hit” commenta ancora un utente sui social. “Gaia approvatissima”, scrivono ancora. “Gaia una dea, insieme al corpo di ballo non lascia briciole” scrive ancora un’altra fan sui social. Secondo tanti, comunque, la canzone di Gaia sarà un successone, la nuova hit estiva! Gli utenti social, comunque, hanno apprezzato tantissimo non solamente il brano di Gaia ma anche il look dell’artista. “Madonna che emozione” dice la concorrente appena terminata la sua esibizione, non appena ricevuti i fiori da Carlo Conti. Una grande emozione davvero per Gaia, che spera di arrivare il più in alto possibile durante questo Festival di Sanremo 2025.