GAIA GIGLI, CHI È LA SCELTA DI DANIELE PAUDICE A UOMINI E DONNE/ “Sei stata la prima che…”

- Liliana Morreale

Gaia Gigli, chi è la corteggiatrice scelta da Daniele Paudice ad Uomini e Donne e la sua risposta in studio, si definisce: "Romanticona che crede nei valori"

gaia gigli scelta daniele Gaia Gigli è la scelta di Daniele a Uomini e Donne (Fonte Instagram @uominiedonne)

Gaia Gigli è la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne

Gaia Gigli è la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne. Dopo aver spiegato a Marika Abbonato il motivo per cui non può sceglierla, Daniele accoglie in studio Gaia per annunciarle il nome della scelta. “Sei stata la prima che è scesa per me. Ti sei esposta subito e messa in gioco nonostante la tua vita che non è semplice. mi hai dato tanto, mi hai accompagnato in questo percorso e se ho fatto un percorso in un certo modo è grazie a te. A volte mi hai spaventato, quando hai iniziato a fare la pesante io stavo per allontanarmi. Da qua uscirò con la persona che io ho voglia di conoscere. Mi spiace, ma tu sei la mia scelta“, le parole del tronista.

Un discorso breve ma toccante quello di Daniele che fa sciogliere Gaia la quale non risponde ma si tuffa direttamente tra le sue braccia con i petali che scendono sulla nuova coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gaia Gigli, chi è la corteggiatrice scelta da Daniele ad Uomini e Donne

Manca poco alla puntata di Uomini e Donne di oggi e verrà trasmessa la scelta di Daniele Paudice. Dopo un percorso durato pochi mesi, il giovane ha concentrato la sua conoscenza su due corteggiatrici Gaia Gigli e Marika Abbonato. Chi non ha letto le anticipazioni scoprirà guardando la puntata su chi delle due ricadrà la scelta. Nelle settimane scorse, però, il giornalista Lorenzo Pugnaloni sul suo sito e sulle sue pagine social ufficiali ha già spifferato cos’è successo durante le registrazioni: è Gaia Gigli la scelta di Daniele Paudice.

La puntata che verrà trasmessa oggi dello storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è stata registrata per l’esattezza il 6 maggio scorso. Daniele Paudice dopo aver ripercorso con video e scatti le esterne ed i momenti più importanti con le due corteggiatrici si è posizionato al centro dello studio dichiarando il suo amore a Gaia Gigli. Chi è la corteggiatrice scelta da Danile Paudice? Classe 1999, Gaia ha 25 anni e vive a Milano, dove lavora come estetista. Nonostante sia giovanissima ha un figlio di 4 anni, Diego, nato da una precedente relazione. E proprio il fatto che sia mamma, con i relativi doveri e responsabilità, ha frenato Daniele all’inizio della conoscenza.

Cos’ha risposto Gaia Gigli a Daniele Paudice al momento della scelta di Uomini e Donne

Gaia Gigli, la nuova fidanzata di Daniele Paudice, si è definita come una ragazza dolce e romantica che nonostante tutto crede nella famiglia e nei valori. Nella clip di presentazione ha confessato: “Sono una romanticona del cavolo. Nonostante la brutta esperienza, ho voglia di avere un futuro con una persona. Ci credo nel matrimonio, nei valori in generale. Ho i genitori uniti, che non si sono mai separati.”

Il percorso di Gaia Gigli come corteggiatrice ad Uomini e Donne di Daniele Paudice è stato abbastanza lineare. Sin da subito il tronista ha mostrato del sincero interesse per lei. Mentre ha declinato la conoscenza di altre ragazze, con la 25enne di Milano è scattato subito il feeling e spesso ha deciso di portarla in esterna per conoscerla meglio. Sintonia e complicità è scattata anche tra il tronista e l’altra corteggiatrice, Marika ma alla fine la scelta è ricaduta sulla prima. Insomma, Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli e la risposta della ragazza è stata immediatamente un ‘Si’.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie