Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 maggio 2024/ Cristiano e Asmaa verso l’addio al programma

- Liliana Morreale

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 maggio 2024 su Canale 5: Daniele Paudice fa la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Cosa accadrà

cristiano e asmaa uomini e donne Cristiano e Asmaa a Uomini e Donne (Fonte Wittytv)

Uomini e donne, anticipazioni puntata 23 maggio 2024: il feeling tra Cristiano e Asmaa

Cristiano e Asmaa verso l’addio al programma. Dopo la puntata odierna dedicata alla scelta di Daniele Paudice, nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne in onda domani, venerdì 24 maggio 2024, Cristiano e Asmaa saranno i protagonisti in studio con un nuovo confronto e un annuncio che spiazzerà tutti. Al centro dello studio, infatti, il cavaliere e la dama del trono over annunceranno la decisione di lasciare insieme il programma per vivere una vera storia d’amore.

Una scelta improvvisa e spiazzante di fronte alla quale non tarderà ad arrivare la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno mai creduto totalmente al rapporto tra Cristiano e Asmaa. In poco tempo, dunque, tra il cavaliere e la dama è scattato subito un feeling speciale che li ha portati immediatamente a decidere di lasciare insieme la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 la previsione di Tina Cipollari

Uomini e Donne torna in onda oggi, giovedì 23 maggio, con la penultima puntata della stagione. Come svelano le anticipazioni, la puntata di oggi sarà dedicata al trono classico. Dopo l’ultimo confronto tra Mario Cusitore e Ida Platano che ha chiuso il proprio percorso senza scegliere, oggi ci sarà la scelta di Daniele Paudice sulla quale Tina Cipollari è pronta a fare il suo pronostico. Da quando ricopre il ruolo di opinionista, Tina ha quasi sempre indovinato il nome della scelta lanciandosi anche in previsioni che si sono quasi sempre avverate.

Anche oggi, dunque, Tina è pronta ad indicare il nome della scelta e a fare la previsione. Anche la Cipollari, esattamente come la maggior parte del web, punterà tutto su Gaia Gigli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele sceglie

Durante la puntata di oggi, 23 maggio 2024 vedremo il tronista di Uomini e Donne Daniele Paudice, secondo le anticipazioni Lorenzo Pugnaloni, una volta entrato in studio rivivrà tutti i momenti più belli e importanti con le sue due corteggiatrici Gaia Gigli e Marika Abbonato, verranno mostrati i filmati delle varie esterne e non mancheranno momenti di commozione e lacrime. Il percorso di Daniele Paudice a Uomini e Donne è stato abbastanza lineare, entrato dopo la scelta di Cristian Forti e Valentina Pesaresi, Daniele si è subito mostrato con le idee chiare e deciso a non perdere tempo nella trasmissione.

Il suo Trono, infatti, ha avuto una durata abbastanza breve, solo due mesi. In queste settimane ha rifiutato molte corteggiatrici e decidendo di concentrarsi solo su due, conoscerle bene e poi scegliere colei che più di tutti lo ha colpito. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che Daniele, in maniera consapevole, annuncerà in studio che la sua scelta è Gaia Gigli. “Ho le idee chiare” ha sempre ribadito il tronista ad Uomini e Donne scatenando la reazione di Marika Abbonato, che nell’ultimo periodo non ha mai smesso di far notare che Paudice sia più in sintonia con la rivale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie