GEMMA E JUAN LUIS/ Uomini e Donne, ballo romantico ma il bacio si fa attendere

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, ancora nessun bacio tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano: la dama di Torino ci prova con un ballo…

gemma galgani e juan luis min
Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne

Ballo romantico tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano che mettono così da parte le incomprensioni per la gelosia della dama di Torino. Gemma chiede di poter ballare sulle note di “Io te vurria a vasar” per rendere omaggio a Napoli, la città che ha adottato Juan e in cui il cavaliere vive ancora. Nonostante il clima romantico e lo scambio di dolci sorrisi e sguardi complici, il bacio non arriva neanche durante il ballo. “Gemma mi sembra che il bacio non ci sia stato”, commenta Maria De Filippi. “Non c’è stato nessun bacio, ma c’è stato il fiato vicino perché mi ha fatto la traduzione”, spiega Gemma che, tuttavia, appare serena e felice del momento vissuto con Juan che, nonostante fatichi a lasciarsi andare, continua ad essere il proprietario, almeno per il momento, del cuore della dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano arriva il bacio?

Tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano continua a non esserci il bacio. La dama di Torino che ha più volte sottolineato di voler il bacio dal cavaliere per il quale, dopo aver provato un fortissimo interesse, sta lentamente rallentando, tornerà a provarci anche nella puntata odierna del trono over. Durante un ballo, la dama si avvicinerà a Juan nel tentativo di strappare al cavaliere l’atteso bacio che, però, non arriverà neanche oggi come sottolineerà Maria De Filippi. La dama di Torino, dunque, non è ancora disposta ad arrendersi e, nonostante Juan abbia più volte ribadito di dare una grande importanza al bacio che arriverà solo quando sarà fortemente sicuro dei suoi sentimenti, Gemma continuerà a provarci attirando le critiche di Tina Cipollari che non perderà occasione per lanciarle frecciatine e punzecchiarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma e Juan Luis: il cavaliere litiga con Armando Incarnato

Tutto finito tra Gemma e Juan Luis? Il cavaliere non nasconde il proprio fastidio nei confronti di alcuni comportamenti della dama. In particolare, il cavaliere non nasconde la propria delusione di fronte ad una parola detta da Gemma che, nella scorsa puntata, gli ha dato dell’esaltato. A prendere le difese della Galgani è sempre Armando. “Vediamo dove arriva questo signore con Gemma”, commenta Incarnato. “Questo signore sta bene con la testa? Gemma ha ragione, sei un esaltato”, aggiunge. “Sei uno scostumato, il nulla cosmico. Tu di me non puoi parlare”, replica Juan Luis che poi balla con Gemma che resta incredula di fronte al duro botta e risposta tra Juan e Armando. “Che personaggio”, conclude il cavaliere napoletano non nascondendo la propria antipatia nei confronti del cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma e Juan Luis in crisi: Armando attacca il cavaliere

“E’ stata una settimana difficile”: comincia così il racconto di Gemma Galgani che sta vivendo un momento particolare con Juan Luis il quale non condivide alcuni atteggiamenti della dama di Torino, troppo possessiva a detta del cavaliere. Gemma è convinta che Tina con i suoi atteggiamenti non faccia che allontanare i suoi pretendenti, ma la bionda opinionista crede che sia colpa solo di Gemma e della sua gelosia. “Mi ha stupita il fatto che davanti alle telecamere mi hai chiesto di andare via perché volevi stare solo. Dopo, poi, mi hai mandato una serie di messaggi dimostrandomi di aver cambiato atteggiamento dopo l’esterna”, spiega Gemma. “Questo perché quando discuto con una persona, per me la discussione finisce lì”, spiega il cavaliere. “Non te la puoi prendere con Tina, con Simonetta e con tutti gli altri. Prenditela con lui perché sta ridicolizzando la tua posizione in questo programma. Quindi rifletti e fai caso ai suoi gesti”, dice Armando contro cui si scagliano sia Gianni Sperti che Tina Cipollari. Armando, peò,non si arrende e parla di chat tra Juan e donne che non fanno parte del programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma piange per Juan Luis a Uomini e Donne: la segnalazione di Armano Incarnato

Tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano sembrava andare tutto bene, ed invece… la dama e il cavaliere over oggi pomeriggio saranno protagonisti di una segnalazione davvero importante. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “Innanzitutto una bella segnalazione su Juan Luis, che a detta di Armando, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. Gemma rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere”. Come finirà? Armando porterà realmente le prove in studio? La povera Gemma concluderà la sua storia senza nemmeno avere ricevuto un bacio passionale? Eppure il buon Juan, quando era arrivato pareva avere tutti i buoni propositi per mettere in piedi una relazione come si deve. “Sono contento di aver conosciuto Gemma e in generale un calore familiare, forse quello che mi mancava. Mi è piaciuto tutto il contesto di Uomini e Donne, caratterizzato da una grande umanità. Spero di poter dare qualcosa e mi aspetto di trovare amore, tranquillità e serenità. La vita senza amore è una vita in bianco e nero. Sono un uomo che nella vita ha sofferto tanto. Sono una persona sensibile e profonda che si mette a disposizione degli altri e che è sempre alla ricerca della verità. Odio le bugie e l’ipocrisia”, ha raccontato tra il cavaliere tra le pagine del Magazine dedicato al dating show.

Uomini e Donne Trono Over, la segnalazione di Armando Incarnato: Juan Luis sta prendendo in giro Gemma Galgani?

Durante la scorsa puntata, Gemma e Juan Luis avevano un po’ discusso. L’appuntamento del trono over andato in onda lo scorso martedì 3 dicembre, aveva aggiunto un nuovo capitolo alla conoscenza che vede impegnati Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Nel salotto di Maria De Filippi, i protagonisti senior hanno avuto modo di raccontare i bei momenti trascorsi durante la loro ultima uscita insieme anche se, fin da subito, la dama ha avvertito distacco da parte del cavaliere. “Ma se balliamo in maniera passionale come mai non ti viene spontaneo darmi un bacio vero? – ha domandato la dama torinese – Non puoi pianificare certe cose e ieri sera c’erano tutte le premesse perché ci fosse un gesto più importante”. Veloce la risposta di Juan Luis, che ha spiazzato Gemma: “Per me si tratta di una cosa importante, è il preludio per poi stare insieme addirittura fisicamente. Quindi devo esserne sicuro al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA