Uomini e Donne/ Gemma passerà il Natale con Juan Luis? Le possibilità (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news e anticipazioni trono over: Veronica Ursida si sfoga sui social dopo la lite con Simone. La dama abbandona il programma?

Veronica trono over min
Veronica Ursida a Uomini e Donne

Gemma Galgani passerà il Natale a Napoli con Juan Luis Ciano oppure resterà in quel di Torino? La dama si è detta già innamorata del cavaliere ma lui, nel corso delle ultime battute, ha riferito di non volerla baciare perché per lui è un gesto molto forte che simboleggerebbe l’avvio di una passione molto forte. A questo punto, non sappiamo se l’uomo avrà voglia di approfondire le cose proprio nel corso delle vacanze natalizie… staremo a vedere! Ed intanto, per quanto riguarda le festività, cosa accadrà a Ida e Riccardo? Dopo che il Guarnieri ha fatto la sua proposta, non ha di certo ricevuto una risposta affermativa, anzi… Il cavaliere rimarrà in Puglia oppure raggiungerà a Brescia la sua dolce metà? E ancora, Ida e Gemma invece? Si consoleranno tra amiche oppure decideranno di accogliere i loro rispettivi cavalieri? Staremo a vedere quali indiscrezioni ci riserveranno gli amici del trono over nel corso di queste settimane che ci avvicinano al Natale sempre di più… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA HA DATO DELL’ESALTATO A JUAN?

Gemma Galgani ha dato dell’esaltato a Juan Luis Ciano. Questo è accaduto durante l’ultima puntata in TV del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi insospettita, ha chiesto alla dama cosa avesse detto di preciso, ma lei ha negato di avere pronunciato quella parola. L’audio però è riuscito ad incastrarla. Il dentista di Aversa dice di non volere baciare la sua “dolce metà” perché “il bacio vero è così importante per me che è come fare l’amore”. Nessuno però ci crede, compresa la dama: “Oooh, ma basta fare i buoni, basta trattenersi, io vivo i sentimenti così, d’impeto, prendere o lasciare”. Poi ha accusato Tina Cipollari di compiere “azioni di disturbo”. Lui ha mostrato dei biglietti anonimi, dicendo di avere ricevuto messaggi e mazzi di fiori: “Invito le signore a farsi avanti, mi sembra più giusto che lo facciano” è stata la sua esortazione, consigliando anche alla Galgani di preoccuparsi di questo piuttosto che litigare con Tina. “Mamma mia quanto è esaltato”, avrebbe spifferato la Galgani. Maria De Filippi l’ha stuzzicata: “Gemma cosa hai detto? Perché io l’ho sentito, si è sentito. Hai detto che è un esaltato?” e la dama: “Cosa? No, non ho detto quello”… sarà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 6 DICEMBRE

Roberta di Pauda è tornata di nuovo protagonista del trono over di Uomini e donne. Se nelle scorse settimane lo aveva fatto per via del suo rapporto con Riccardo Guarnieri, prima che lui tornasse da Ida Platano, adesso è tornata al centro dello studio per via della sua liason con Armando Incarnato regalando al pubblico una serie di discussioni e colpi di scena che ieri hanno tenuto alta l’asticella degli ascolti. Adesso la dama, telefono alla mano, ha pensato bene di comunicare ai fan che finalmente è venerdì e che per due giorni potrà spegnere la sveglia, ma siamo sicuri che il suo sarà un fine settimana di relax? Sembra proprio di no visto che, stando agli ultimi rumors, domani pomeriggio i protagonisti del trono over saranno chiamati ad una nuova registrazione. Cosa succederà a quel punto? Tornerà di nuovo al centro dello studio? (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA LASCIA UOMINI E DONNE?

Veronica Ursida abbandona il trono over di Uomini e Donne? La bellissima dama che frequenta Armando Incarnato da diverse settimane e con il quale c’è stato solo un bacio, nell’ultima puntata della trasmissione di canale 5, si è ritrovata al centro di una discussione con Simone Virdis il quale l’ha accusata di non essere realmente interessata ad Armando e di voler conoscere solo lui. Dichiarazioni che Veronica ha prontamente smentito infuriandosi con Simone. Al termine della puntata, la Burchielli si è sfogata sui social. “Una si prepara tutta elegante e carina, quando poi ti ritrovi in un teatrino allucinante e ti fanno perdere tutta la voglia del mondo”, scrive su Instagram.La dama, dunque, delusa dalla situazione, deciderà di abbandonare il programma senza amore?

GEMMA GALGANI TRISTE? JUAN LUIS SORRIDE SUI SOCIAL DOPO UOMINI E DONNE

La conoscenza con Juan Luis Ciano, cominciata con ottimi presupposti, sta riservando anche delle amare sorprese a Gemma Galgani che, a causa delle continue discussioni con Tina Cipollari, si sente anche incompresa dal cavaliere. Quest’ultimo ha più volte sottolineato di non gradire il suo atteggiamento e, soprattutto, di non capire la sua gelosia nei confronti della bionda opinionista. Nel corso dell’ultima puntata, Juan Luis ha chiaramente fatto capire di essere infastidito dal modo di fare di Gemma che, sui social, appare triste. La dama, infatti, ha prima consolato una parte di testo della nuova canzone di Emma Marrone, Alibi, e poi ha condiviso il messaggio di una fan che dice: “a te che non ti arrendi mai perchè sai che la vita di deve un sogno”. Nonostante il momento di difficoltà con Juan, dunque, Gemma non ha alcuna intenzione di arrendersi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA