Gemma Galgani ha subito una nuova delusione d'amore a Uomini e Donne, dopo la quale ha chiesto l'aiuto di una sua cara amica

Non è stata una settimana facile per Gemma Galgani. La storica dama di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, ha dovuto fare i conti con una nuova delusione amorosa, visto Arcangelo, il cavaliere che stava frequentando da qualche tempo, ha deciso di chiudere la conoscenza e concentrarsi soltanto sulla dama Marina. Una decisione che ha spiazzato non poco Gemma, che ha cercato di convincere Arcangelo a dare ancora una possibilità alla loro conoscenza, anche in virtù di alcuni gesti ‘intimi’ che ci sono stati tra loro.



Stando alle anticipazioni di Isa e Chia, Gemma avrebbe ricordato ad Arcangelo proprio quanto è accaduto tra loro, chiedendogli: “Come fai a chiudere una conoscenza con me quando tra di noi non solo c’è stato un bacio ma mi hai anche morso. Ci siamo dati dei baci con i morsi!“. Una dichiarazione che avrebbe spiazzato il pubblico, scatenando l’immancabile ironia di Tina Cipollari.



Gemma Galgani corre ‘ai ripari’ dopo la nuova delusione d’amore a Uomini e Donne

Sta di fatto che Arcangelo non è tornato sui suoi passi, ‘lasciando’, dunque, Gemma Galgani nuovamente da sola. La delusione della dama, a quanto pare, è stata tale da richiedere l’aiuto e il conforto di una cara amica: Ida Platano. Dopo una lunga separazione, data dagli impegni reciprochi, le due storiche amiche si sono finalmente riunite e Gemma si è fatta coccolare da lei, tra trattamenti di bellezza e shampoo rilassanti. Il tutto testimoniato da una serie di video che i due amati volti di Uomini e Donne hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Prova non solo del fatto che l’amicizia tra le due è forte e sempre presente, nonostante la distanza, ma anche della necessità di Gemma di farsi confortare dall’amica dopo il dolore per l’ennesima delusione d’amore.

Leggi anche

Genitori di Gemma Galgani, l'amore per mamma Rosina: "Da lei ho preso il coraggio"/ "Non la dimenticherò mai"