GEMMA GALGANI GELOSA DI JEAN PIERRE/ Uomini e Donne: “per me finisce qui”. Barbara…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani gelosa di Jean Pierre nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne che chiude la frequentazione. Barbara De Santi…

gemma galgani min
Gemma Galgani - Uomini e Donne
Pubblicità

Al centro dello studio, Jean Pierre conosce una nuova pretendente. Davanti al cavaliere si accomoda Carmela, una donna che è sola da quindici anni e che è rimasta piacevolmente colpita dall’educazione, dall’eleganza e dalla bellezza fisica di Jean Pierre. “Anche se non sono giovanissima anche se mi sento una ragazzina, spero di trovare ancora l’amore”, afferma Carmela. Jean Pierre, però, rifiuta di conoscere sia lei che un’altra dama. Il cavaliere, poi, sceglie di ballare con Aurora scatenando la gelosia di Gemma. “Vuoi dire qualcosa?”, chiede Maria De Filippi. “Cosa devo dire più di quello che ho visto. Non ha sentito neanche il desiderio di fare un ballo”, risponde Gemma. “Quindi ti ritiri?”, chiede ancora la conduttrice. Gemma fa fatica a trattenere le lacrime ma ammette di aver preso coscienza della situazione. Jean Pierre ammette di essere deluso dall’atteggiamento della Galgani: “il tuo modo di importi è molto aggressivo”. “Ma cosa stai dicendo? Ti ho corteggiato, ti ho sempre cercato. Ci siamo lasciati in modo carino e non mi aspettavo questo. Non posso esprimere quello che provo? Devo fingere? Ho reagito in base alla situazione”, replica Gemma a cui Barbara consiglia di chiudere definitivamente ma la Galgani non accetta l’intromissione della collega. Jean Pierre ammette di non avere sentimenti e Barbara commenta: “finalmente l’hai detto. Devi essere sincero su ciò che provi”. “Per me, se Gemma ha questo atteggiamento, possiamo chiuderla qua”, conclude Jean Pierre(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GEMMA GALGANI GELOSA DI JEAN PIERRE

Non c’è pace per Gemma Galgani che, nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne, si ritrova a dover guardare in faccia la realtà. La dama di Torino, dopo aver creduto di poter vivere una bellissima storia d’amore con Jean Pierre che, tuttavia, continua a considerarla, ancora, una semplice amica, non nasconderà la propria gelosia nei confronti del cavaliere di fronte ad una bellissima signora, pronta a corteggiare e conquistare il cuore di Jean Pierre. La nuova pretendente del cavaliere tesserà le lodi, anche fisiche, di Jean Pierre sotto lo sguardo deluso e amareggiato di Gemma Galgani che, prima resterà in silenzio e, poi, su richiesta di Maria De Filippi, tirerà fuori ciò che prova realmente. “Ti tiri fuori”? chiederà Maria De Filippi. “Cosa devo dire più di quanto non abbia visto“, risponde una tristissima Gemma.

Pubblicità

GEMMA GALGANI, LITE A UOMINI E DONNE CON BARBARA DE SANTI PER JEAN PIERRE

Gemma Galgani, nonostante la numerosa presenza di rivali, pronte a rubarle Jean Pierre, pur essendo delusa dalla scelta del cavaliere di frequentare altre dame, non sembra intenzionata ad alzare bandiera bianca. Il parterre femminile e la stessa Tina Cipollari la esorteranno ad aprire gli occhi e a rendersi conto che, per Jean Pierre, non potrà mai essere una compagna. Anche Barbara De Santi con cui Gemma è sempre ai ferri corti, inviterà la dama di Torino a chiudere subito la frequentazione. “Soffri oggi e basta”, le dirà Barbara. “Il tuo aiuto non lo voglio”, risponderà la Galgani che non ha alcuna intenzion di mettere a tacere i sentimenti che prova per Jean Pierre. Gemma, dunque, riuscirà a conquistare il cavaliere o riceverà l’ennesima delusione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità