Barbara De Santi vs Armando Incarnato/ Uomini e Donne: “Veronica farai la fine di…”

- Stella Dibenedetto

Lite accesa tra Barbara De Santi e Armando Incarnato nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: “o esco io o esci tu”.

barbara de santi min
Barbara De Santi contro Armando Incarnato a Uomini e Donne
Pubblicità

Tina Cipollari si scaglia contro Armando Incarnato: “ma che uomo sei? Appena Ida e Riccardo si sono riconciliati, lui ha ricordato ad Ida le offese che ha fatto a Riccardo. Hai sempre una parola negativa per le donne. Ha ragione Barbara”, commenta Tina Cipollari che si schiera dalla parte della De Santi non tollerando le offese che Armando continua a rivolgere agli altri protagonisti, in primi Ida e Riccardo. Nella discussione s’intromette Veronica che sta frequentando Incarnato: “io ho visto come si è comportato con Ida. Lo sto conoscendo e poi deciderò de continuare a frequentarlo o meno”, spiega Veronica che è sicura di poter avere abbastanza cervello per decidere da sola. “Tu farai la fine delle altre”, sentenzia Barbara. “Se a me piace lui e se io piaccio a lui, sono fatti nostri, non tuoi”, aggiunge ancora Veronica che si scaglia contro Barbara, sicura che tra la collega e Armando non ci sia futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

BARBARA DE SANTI SI SCAGLIA CONTRO ARMANDO INCARNATO

Ogni volta che lui colpisce esce, mentre quando gli altri accusano lui sparisce”, dice Barbara De Santi attaccando Armando Incarnato mentre il cavaliere è dietro le quinte. “Puoi attenerti a quello che succede in trasmissione invece che fare storie sul tuo Instagram invece di avvisare la produzione? Sei una donna adulta e puoi chiamare la redazione chiedendo se è il caso di pubblicare una notizia invece di fare una puntata a parte”, sbotta Gianni Sperti non tollerando l’atteggiamento di sfida della dama. “Lei ha ricondiviso una storia in cui si dice che Armando è fidanzato”, spiega ancora Gianni Sperti. “E’ solo una reazione ai suoi attacchi”, aggiunge la dama. In studio rientra Armando che risponde alle accuse: “Io non ho mai frequentato nessuno anche se da maggio fino a quando la redazione si è fatta risentire, io ero libero di fare quello che volevo e poi ho saputo che lei aveva pubblicato questa notizia”, dice Armando. Contro Barbara si scaglia anche Gemma Galgani: “devi smetterla anche di parlare di me. Parla qua invece che fare storie leonessa da tastiera”, sbotta la dama di Torino. Di fronte ai numerosi attacchi che riceve, la De Santi perde la pazienza: “mi hai stufato. Esco io o esci tu perché continui a nominarmi nel tuo Instagram”, dice Barbara. “Accomodati”, risponde Armando. “Non mi accomodo”, risponde ancora dama. “Tu piangi la misericordia del pubblico perché hai un figlio, io amo i figli degli altri e tu Gianni, prima di accusare, vai a vedere cosa pubblica lui“, urla la De Santi. “Questa donna fa tutto lei”, sbotta Armando. A chiudere la discussione è Maria De Filippi che riporta l’attenzione sulla presenza di un pretendente proprio per Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

LITE A UOMINI E DONNE TRA BARBARA DE SANTI E ARMANDO INCARNATO

Lite senza esclusioni di colpi tra Barbara De Santi e Armando Incarnato nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Ad aprire il nuovo appuntamento con il dating show di canale 5 sarà il confronto tra Armando ed Ida Platano che replicherà al cavaliere spiegando di non averlo mai usato per far ingelosire Riccardo Guarnieri. Nella discussione tra Armando e Ida s’intrometterà Barbara De Santi che darà vita ad una discussione con il cavaliere nel corso della quale non mancheranno ultimatum e scambi di accuse. Barbara punterà nuovamente il dito contro Armando scatenando anche la reazione di Gianni Sperti che accuserà la dama di mancare di rispetto alla redazione condividendo sul proprio account Instagram le segnalazioni su Armando piuttosto che avvisare gli autori della trasmissione. Armando negherà tutte le accuse di Barbara e tra i due la discussione diventerà infuocata.

BARBARA DE SANTI CONTRO ARMANDO INCARNATO: “O ESCO IO O ESCI TU”

Barbara De Santi lancerà un ultimatum ad Armando Incarnato che, nel corso della discussione, sarà appoggiato dal pubblico. Furioso per l’accusa di Gianni Sperti e le parole di Armando, la dama del trono over di Uomini e Donne perderà totalmente la pazienza fino a lanciare un vero e proprio ultimatum al cavaliere. “O esco io o esci tu”, dirà Barbara alzandosi dalla sedia per avvicinarsi ad Incarnato. La lite tra la dama e il cavaliere scatenerà la reazione degli opinionisti e degli altri protagonisti del parterre. Uno tra Barbara e Armando, dunque, lascerà la trasmissione? La De Santi, inoltre, sarà la protagonista anche dell’ennesima discussione con Gemma Galgani. Per Barbara De Santi, dunque, sarà una puntata impegnativa e ricca di emozioni non totalmente positive anche se, alla fine della discussione con Armando, per lei, in studio, arriverà un nuovo pretendente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità