GEMMA GALGANI/ Sfila in rosso, Tina punge: “non è il vestito, è…” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Gemma Galgani piange a Uomini e donne e questa volta per colpa di Massimiliano e del suo Ufficiale Gentiluomo, per lei arrivano Tina Cipollari e il dottore!

gemma galgani uomini donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani, accompagnata dalla canzone “Sei bellissima” di Loredana Bertè, arriva in passerella dopo Pamela Barretta che ha portato a casa voti altissimi. “Chi dà più di 5 verrà espulso subito dalla puntata”, commenta Tina Cipollari prima di vedere la sfilata. La bionda opinionista, inoltre, anticipa il voto dando a Gemma un 2 meno meno. “I tuoi voti non contano”, spiega Maria. “Come no? Mi chiedono anche i voti. Prendere per il cu*o la gente…”, ribatte Tina che poi lascia la scena a Gemma. La dama di Torino si presenta in passerella con un vestito rosso. “L’abito non sarebbe neanche male, è lei…”, afferma Tina che non cambia assolutamente idea mentre Anahi la boccia anche se non totalmente. La discussione, poi, si sposta sull’uscita con Marcello con cui è andata a cena scambiandosi tre baci a stampo. “Ma ci rendiamo conto? L’ha conosciuto qui, è andata a cena con lui e dopo due ore il bacio. Marcello non sai in che guaio sei andato a cacciarti…”, afferma la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI, TINA CIPOLLARI E IL DOTTORE…

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e donne? Sì, come al solito. Ormai non c’è nemmeno più bisogno di dirlo visto che non c’è una puntata del trono over in cui la dama non finisce col piangere a dirotto anche solo per qualcuno che racconta una storia d’amore. Sarà questo il caso di oggi visto che il lungo percorso di dame e cavalieri questa settimana inizierà da una sfilata in cui le frecciatine tra lei e la sua rivale Anna Tedesco non mancheranno così come non mancheranno quelle tra la dama torinese e Tina Cipollari, fino a dove si spingeranno le dame del programma? Inutile dire che ad attirare di più l’attenzione sarà il siparietto che Gemma Galgani e Tina Cipollari sapranno regalare al pubblico e tutto per via di Massimiliano che sfilerà in passerella in versione Ufficiale e Gentiluomo.

GEMMA GALGANI PIANGE A UOMINI E DONNE PER MASSIMILIANO!

Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News sembra che il cavaliere sfilerà vestito come Richard Gere nel film e scenderà dalla passerella per baciare sul collo la sua Aurora farle fare una giravolta e poi portarla dietro le quinte per un bacio, almeno secondo quanto si evince visto che in studio non è stato mostrato. Sarà questo momento clou della puntata di oggi di Uomini e donne a ridurre in lacrime Gemma Galgani che, a quel punto, finirà per sentirsi male almeno secondo quanto rivelato da Tina Cipollari che è subito corsa a chiamare il dottore per lei. Il siparietto non mancherà così come le frecciatine tanto che Gemma Galgani finirà in stessa sulla passerella fino a quando Massimiliano non rientrerà e la far sfilare tra le sue braccia facendole recuperare in fretta la salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA