UOMINI E DONNE/ Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dediche d’amore social (trono over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 10 dicembre 2019: Ida Platano e Riccardo Guarnieri a confronto, Gemma Galgani sfila vestita da angelo!

ida platano riccardo guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Sembrava imminente la rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri invece durante la puntata del trono Over di Uomini e Donne di oggi è arrivata la riappacificazione, coronata da un lungo e appassionato bacio in studio. E a conferma che le cose stanno procedendo al meglio anche fuori arrivano le dediche d’amore di entrambi. La prima è Ida a scrivere “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.“, postando la foto del bacio in studio con Riccardo. Il cavaliere non rimane in silenzio e sempre su Instagram pubblica un altro loro scatto dalla puntata di oggi con dedica: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!“ Parole che scatenano un fiume di commenti da parte dei fan dello show. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rocco Fredella ripensa a Gemma Galgani

Mentre Gemma Galgani pensa a Juan Luis e al bacio ancora non arrivato tra loro, un suo ex pretendente torna a parlare di lei alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. Si tratta di Rocco Fredella, flirt della Galgani della scorsa edizione del trono Over. Rocco ha detto della loro frequentazione che “Quando ha capito che stavo facendo sul serio lei si è spaventata. – e ancora – Mi dispiace che non riesca a trovare l’amore, è una donna particolare, anche incomprensibile. Io ce l’ho messa tutta, ma non è andata”. Oggi nel cuore di Rocco c’è Doriana Bertola, donna che vuole sposare e con la quale spera di metter su famiglia. “Io e Dory vogliamo avere un figlio, – ammette l’ex cavaliere – d’altronde il lavoro va a gonfie vele e poi lei è la donna giusta per me. Lei sarebbe una brava mamma”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Armando contro tutti!

La sfilata iniziata nella puntata di oggi di Uomini e Donne proseguirà domani su Canale 5 e scatenerà molte polemiche. Grande protagonista sarà Armando Incarnato, che si troverà a scontrarsi e duramente sia con Juan Luis che con Riccardo. Col primo lo scontro si scatenerà per le segnalazioni ricevute sul suo conto: Armando, infatti, racconterà di alcune chat con una signora di Firenze che lo ha incitato a casa e di messaggi inviati anche a sua sorella in privato. Cose che sconvolgeranno Gemma Galgani. La stessa Ida Platano ammetterà di nutrire dei sospetti su Juan, trovando nei suoi modi qualcosa di finto e non veritiero. Da qui lo scontro tra Riccardo e Armando, durante il quale il secondo lascerà lo studio dichiarando “Mi avete rotto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano non vuole perdere Riccardo Guarnieri

Ida Platano non vuole rinunciare a Riccardo Guarnieri, nonostante le perplessità che le hanno impedito di dire sì alla sua proposta di nozze. Lo confessa nello studio di Uomini e Donne: “Siamo stati tante ore a telefono e abbiamo detto che anche se non ci sono queste basi magari più avanti non è detto… Io ci ho sempre creduto, se sono ancora qua è chiaro. Prima sarei andata subito in comune a sposarti, oggi è tutto notevolmente diverso.” Tuttavia la dama, anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi, riesce ad ammettere che “Io non ci rinuncio a lui!” Riccardo Guarnieri, di fronte a queste parole, è contento. Lascia la sedia e si tuffa tra le braccia di Ida, baciandola a lungo e con grande passione. Lieto fine per la coppia, almenho per ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianni Sperti contro Armando Incarnato

Gianni Sperti continua a non fidarsi di Armando Incarnato. L’opinionista, di fronte alla decisione del cavaliere napoletano di chiudere il rapporto con Veronica Ursida, si scaglia contro Armando accusandolo di non raccontare la verità sulle sue frequentazioni. Secondo Sperti, infatti, Armando continua a non raccontare tutto ciò che accade con le dame con cui esce se non dopo diverse settimane. “A me chi lo dice che è vero quello che dici?”, chiede Gianni. “Con Ida ho nascosto? Con Roberta ho nascosto?”, chiede a sua volta Armando sostenendo di aver sempre raccontato la verità sulle sue conoscenze. Le parole del cavaliere, però, non convincono l’opinionista che continua a difendere Veronica che, a sua volta, ha deciso di prendere le distanza da Incarnato nonostante la lunga frequentazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani in versione angelo per la sfilata femminile

Una puntata imperdibile per i fans del trono over di Uomini e donne andrà in onda oggi. Oltre alle discussioni sulle storie d’amore dei protagonisti, ci sarà l’appuntamento con la sfilata femminile. Il tema sarà “inferno o paradiso”. Se Barbara De Santi sfilerà con un outfit total black dando vita ad una sua rappresentazione personale dell’inferno, Gemma Galgani si presenterà in passerella con un abito bianco e due grandi ali per rappresentare il paradiso. Una scelta che scatenerà la dura reazione di Tina Cipollari che boccerà non solo l’outifit, ma anche la decisione di voler rappresentare il paradiso. “Con tutti gli uomini con cui sei stata, con tutti i pensieri peccaminosi che hai fatto, pensi di andare in Paradiso?”, chiederà Tina Cipollari che sarà ripresa da Maria De Filippi per il commento colorito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Armando e Veronica si dicono addio a Uomini e Donne: i motivi restano segreti

Veronica Ursida non nasconderà la propria rabbia nei confronti di Armando Incarnato. Dopo numerosi appuntamenti, un bacio e tante promesse che sembravano l’inizio di una conoscenza destinata a trasformarsi in qualcosa di più importante, nella nuova puntata del trono over, Armando e Veronica si diranno addio. Una decisione che annuncerà Incarnato, ma che condividerà anche Veronica che non nasconderà la propria delusione nei confronti del cavaliere che ha sempre dichiarato di essere molto interessato a lei. I motivi della fine del rapporto, tuttavia, saranno poco chiari. Il dialogo tra i due sembra sia il problema principale, ma dietro la decisione di non frequentarsi più potrebbe esserci dell’altro. I silenzi e le mezze parole faranno insospettire gli altri protagonisti del parterre e gli stessi opinionisti, convinti che tra Armando e Veronica ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 10 dicembre: confronto tra Ida e Riccardo

La settimana di Uomini e Donne prosegue con un nuovo e scoppiettante appuntamento con il trono Over. Abbiamo lasciato Armando Incarnato e Veronica Ursida al centro dello studio nel pieno di un’accesa discussione che oggi non prenderà pieghe migliori. La discussione raggiungerà il culmine con la decisione di Armando di chiudere la conoscenza, concordata in pieno dalla dama che continua a sottolineare il fatto di non riuscire a fidarsi di lui. Si continua con il ritorno in studio di un’altra attesa coppia: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo la proposta di matrimonio della scorsa settimana, i due hanno avuto modo di discutere e capire come gestire la situazione. Anche oggi i nervi sono tesi e non manca infatti una discussione accesa tra le due parti.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Riccardo, il matrimonio non si fa (per ora!)

Ida Platano non ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri ma non ha chiuso del tutto le porte al cavaliere. Infatti oggi in studio i due discutono e la dama confessa di non volerlo perdere ma di non essere comunque pronta a sposarlo, visto che le basi del loro rapporto non sono solide. La dama vuole continuare a frequentarlo per capire se c’è davvero la possibilità di fare un passo in avanti nella loro relazione. In questa nuova puntata di Uomini e Donne non mancheranno risate che arriveranno grazie alla nuova sfilata che avrà un tema speciale: paradiso o inferno? Sarà Gemma Galgani a spiazzare sin da subito i presenti, sfilando in studio con un lungo abito bianco e delle grosse ali d’angelo. Quale sarà la reazione di Juan Luis? Di certo Tina Cipollari non tratterrà le sue critiche…

© RIPRODUZIONE RISERVATA