GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Lite con Tina: “Sei in astinenza dalle telecamere…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna ad essere protagonista di Uomini e Donne? La dama di Torino è alle prese con la conoscenza con Aldo, ma il cavaliere…

gemma galgani uomini e donne min 640x300
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Gemma Galgani torna ad interessarsi ad Aldo e scatena la dura reazione di Tina Cipollari, convinta che Gemma stia mostrando improvvisamente interesse per Aldo solo perchè il cavaliere ha deciso di uscire anche con Isabella Ricci. “Hai cambiato improvvisamente idea quando Aldo ha deciso di uscire con Isabella”, sbotta Tina. Gemma sostiene di aver sentito la mancanza di Aldo e di aver rivalutato il loro rapporto, ma la bionda opinionista non ci sta. “Eri in astinenza dalle telecamere perché nelle ultime due settimane sei rimasta seduta al tuo posto”, ribatte Tina che poi accusa Gemma di aver voluto creare appositamente problemi tra Aldo e Isabella che ha deciso di rinunciare alla frequentazione con il cavaliere non volendo diventare la rivale di Gemma Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani di nuovo protagonista

Gemma Galgani, diversamenta da quanto accaduto dall’inizio della stagione, non ha aperto la nuova settimana di Uomini e Donne. La puntata di lunedì, infatti, è stata dedicata alla scelta di Samantha Curcio e Alessio Cennicola mentre ieri è andato in scena il confronto tra Elisabetta e Luca i quali non riescono a staccarsi totalmente nonostante lui abbia più volte ribadito di non essere innamorato di lei. Gemma, così, potrebbe tornare al centro dello studio nel corso della puntata di oggi. La dama di Torino ha cominciato la stagione con la speranza di trovare l’amore. Finora, però, le varie frequentazioni con Biagio e Maurizio si sono concluse e la Galgani, oggi, si ritrova ancora single. Tuttavia, i pretendenti non le mancano e, ultimamente, ha cominciato a frequentare Aldo, anche se in amicizia. Sarà cambiato qualcosa negli ultimi giorni?

Gemma Galgani e Aldo, conoscenza interrotta?

Gemma Galgani ha cominciato a frequentare Aldo spinta da una simpatia nei suoi confronti. Nonostante i vari tentativi del cavaliere di conquistare il suo cuore, la dama ha più volte ribadito di vederlo solo come un amico. Aldo così ha mostrato interesse per altre dame come Sara e Isabella. Qualcosa, però, sta per cambiare nel loro rapporto. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, Gemma ammetterà di provare qualcosa per Aldo e di non vederlo più come un amico. Il cavaliere, però, spiazzerà tutti rivelando di non provare più alcun interesse sentimentale nei confronti di Gemma e di volerla nella propria vita solamente come amica. Come reagirà la Galgani? La puntata in questione andrà in onda oggi? Lo scopriremo tra pochissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA