GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Sfila con un look total black, piange e…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani protagonista della sfilata femminile nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi su canale 5 sul tema della seduzione.

gemma galgani min1 640x300
Scrreenshot da video

Gemma Galgani, per sedurre e conquistare i voti più alti durante la sfilata femminile protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne, punta su un look sobrio e total black. Sulle note di Carla Bruni, con una chitarra, la dama di Torino prova a sedurre puntando sulla gestualità e sull’espressione. Una scelta premiata dai cavalieri del parterre, ma non da Tina Cipollari che la considera incoerente avendo puntato, in precedenza, su un look totalmente diverso. Gemma, al termine della passerella, non nasconde l’emozione e si lascia andare versando qualche lacrima. Una scelta sobria, dunque, quella di Gemma che non sta attraversando un periodo positivo sentimentale essendo reduce da una nuova delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani torna in passerella

Puntata imperdibile quella di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo aver dato spazio al trono di Luca Salatino e alla segnalazione sulla corteggiatrice Eleonora, Maria De Filippi cambierà registro e, nel corso della puntata in onda oggi, darà vita ad un momento divertente e sempre molto apprezzato dal pubblico ovvero la sfilata femminile. Ad annunciarlo è la pagina Instagram ufficiale del dating show di canale 5 che anticipa anche il tema della sfilata che avrà come protagoniste le dame del parterre del trono over.

“Nell’arte della seduzione non ho rivali” è il tema della sfilata di oggi 🔥 Come se la caveranno le nostre dame? Appuntamento alle 14.45 su Canale 5, non mancate!”, si legge nella didascalia che accompagna la foto che ricorda l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Tra le dame protagoniste della sfilata ci sarà sicuramente Gemma Galgani.

Gemma Galgani protagonista della sfilata femminile

Gemma Galgani, come sempre, non rifiuterà l’invito della redazione di Uomini e Donne di salire in passerella per la sfilata femminile. Nel corso della puntata di oggi, la dama di Torino dovrà sfoggiare le proprie armi seduttive: punterà sull’outfit seducente o darà vita ad una vera e propria performance com’è accaduto nelle precedenti occasioni?

Come sempre, oltre al voto dei cavalieri del parterre, non mancherà il commento di Tina Cipollari. Le parole dell’opinionista saranno l’occasione per l’ennesimo scontro tra la Cipollari e Gemma che non perdono mai occasione per punzecchiarsi? Lo scopriremo tra pochissimo con l’inizio della nuova puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA